you reporter

Miss e mister, belli all'Agorà <br/> Khun e Barracuda fanno faville

AGORA' Successo per la serata Uomini e Donne ospitata sabato scorso dall'Agorà di San Martino di Venezze. L'animazione di Mister Daniele e Miss Barbara ha coinvolto e divertito tutto il pubblico presente, in particolare quello femminile ha gradito l'atletico ballerino che si è scatenato sulle note dei brani selezionati da Jimmi deejay. La serata, visto il gradimento, tornerà a gennaio.

CAFFE' SAN MARCO Anche questa domenica l'aperitivo al Caffè San Marco di Rovigo ha divertito centinaia di giovani che per ore hanno brindato con la colonna sonora di Jimmi deejay e l'animazione di Luca Saccari. L'appuntamento organizzato dal nuovo gestore Andrea Sfriso in collaborazione con El Borrachito, I-Sushi Solesino ed Eva Staff, è la rivelazione di quest'inverno tanto da sorprendere happy hour storici. E domenica ancora festa.

CARUSO Il Caruso di Papozze continua a divertire con le sue memorabili serate live. Dopo un 7 dicembre caloroso con i Rock Legend, sabato è sono arrivati i Jackson Mania con un straordinario tributo a Michael Jackson. Domani sera grande attesa per le Anime in Plexiglass, il famoso tributo a Ligabue, mentre cresce l'attesa per i grandi festeggiamenti di Natale e Capodanno.

CORTES Proseguono i weekend Cortes, dal venerdì Tapas al sabato con musica e animazione. Il locale di viale Porta Po dopo il restyling sta vivendo una seconda giovinezza. Oltre alle serate classiche, lunedì arriva A modo nostro, un inedito appuntamento con cena e dopocena mentre a Natale lo staff del Cortes sarà allo Studio 16 per il tradizionale party.


EL BORRACHITO El Borrachito, oltre ogni più rosea aspettativa, sta superando quest'anno il già ampio e meritato successo della prima stagione. Ogni weekend è sold out a cena e grande clima di festa dopocena. Venerdì scorso grande divertimento con gli Ostetrika Gamberini e sabato cena spettacolo con Marcello Treossi e Miki B. Questa sera musica dance revival con i Popsy.


KHUN Un venerdì in collaborazione con il Barracuda di Lido degli Estensi ha animato la settimana il Khun di Adria, noto locale che ritorna questa settimana con lo storico resident Mister P deejay ed Alex T voice. Un'altra serata divertente dall'inizio alla fine, con ottimi cocktail, splendida musica e tanto calore. Aperte anche le prenotazioni per Capodanno all'adiacente Follia.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl