you reporter

Dance Popsy al Borrachito <br/> Poison party al Baruffa cafè

Weekend

popsy[1].JPG

La formazione dance dei Popsy

Un altro venerdì live attende questa sera il Borrachito di Rovigo. Ospiti del noto locale di Rubens la formazione dance dei Popsy, formazione anni '70/80 con tanto di parrucconi e sgargianti costumi a tema. Sabato dopo la ricca cena a buffet e l'ottima carne alla griglia, ritorna la cena spettacolo con Marcello Treossi e Miki B per cantare in compagnia fino a tarda notte. Questa sera a La Kampanara di Canaro, pizzeria e ristorante di recente apertura, arriva il Karaoke di Dimitri e Deborah mentre sabato sera si fa "baracca" con Den B deejay.
Poison party questa sera al Baruffa Cafè di Rovigo. Per la festa ufficiale prima di Natale, il noto staff rock propone il concerto dei Bonebreaker Gentlemen, formazione polesana originale e coinvolgente. Prima e dopo il concerto si alterneranno invece i deejay Jimmi Cash, K.i.d. e The Scarlet Brigade. In omaggio, fino ad esaurimento, il primo cd ufficiale Poison, semplicemente ordinando una birra media. La serata, ad ingresso gratuito comincerà alle ore 22 circa. Sabato concerto dei Libera Uscita, Ligabue Tribute Band. Live music questo sabato anche al Big Ben Pub di Buso che attende il ritorno degli Istrice. La band polesana è un originale ensamble che produce canzoni curiosamente insolite che mescolano con fantasia ed ironia ritratti di vita reale intrisi di magia e di un pizzico di follia. Filastrocche musicali, ballate reggae roots, tre quarti dalle atmosfere retrò con spruzzate di tango e flamenco.
Il concerto delle Anime in Plexiglass animerà invece il sabato sera del Caruso di Papozze. La famosa band, guidata dalla voce di Nicola Zampieri, nasce nel 2002 e vanta un attivo di centinaia di date con una media di settanta concerti all'anno. Nell’agosto del 2007, le Anime coronano il sogno di dividere il palco con tre musicisti di Ligabue: Mel Previte, Rigo Righetti e Robby Pellati mentre nell’aprile 2008 tocca a Max Cottafavi, altro storico chitarrista di Ligabue. Altra data importante per la band è il 12 dicembre 2009 con un tutto esaurito al Teatro Sociale di Rovigo, dove le Anime in Plexiglass si esibiscono accompagnati da un’orchestra di dieci archi, il tutto arrangiato e diretto dal maestro Federico Malaman. Immancabile anche questo venerdì l'appuntamento con le tapas al Cortes di Rovigo. Dopo le specialità di Lamberto Gasparetto arriva la musica di Mattia Rizzato dj mentre sabato, aspettando la festa di Natale allo Studio 16 ritorna in consolle Stefano Marzola dj. Lunedì A modo nostro, extradate con cena e dopocena, con in cucina Memo e Mome, ed in consolle Robi Mestieri e Matthew Vox.



Questa sera ritorna anche il tradizionale venerdì firmato Khun. Il locale di Adria della famiglia Celadin punta questa settimana sulle selezioni di Mister P deejay affiancato dalla voce di Alex T. Aperte anche le prenotazioni per Capodanno.


Live music domani sera al New Italian Burger di Borsea. Sul palco del nuovo locale arriverà l'originale band Il Diavolo e l'Acqua santa, formazione rock'n'roll e pop swing, che proporrà brani anni '50/60 con arrangiamenti originali.



Musica dance questa sera sulle piste del Bowling Club di Borsea con Stefano Marzola dj ed Alessandra Th mentre a piano terra proseguono le serate country. Domenica ritorna l'appuntamento mensile con l'Aperilive, sul palco gli O.i.&.B. tributo a Zucchero Fornaciari che ormai non ha bisogno di presentazioni. La band padovana nasce nel 2003 ed è capitanata da Cristian Garbinato che vanta una straordinaria somiglianza estetica e vocale con il noto cantante emiliano. Dalle ballate blues come Diamante, Così Celeste, Dune Mosse ai ritmi incalzanti di Diavolo in me, Baila e Per colpa di chi?, Vedo nero, si delinea uno show dinamico e divertente senza trascurare le nuove sonorità cubane. Lo spettacolo è molto curato anche dal punto di vista scenico, così da soddisfare un pubblico attento ed i fans più esigenti. Recentemente la Band si è esibita con Zucchero in occasione del raduno internazionale del Fan Club come band ufficiale dell’evento dove oltre al “Maestro” sono intervenuti Lisa Hunt, Irene Fornaciari, Dodi Battaglia, Fio Zanotti e Maurizio Vandelli. La serata comincia a cena, consigliata la prenotazione.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl