you reporter

"L'antico Coghetto" apre <br/> con un aperitivo artistico

Una grossa novità e allo stesso tempo un ritorno al passato. Da qualche giorno in via Cavour ha aperto i battenti il bar "L’Antico Coghetto", nello stesso locale un tempo occupato dal Coghetto storico.

“Cercheremo di portare avanti la tradizione secolare del vecchio esercizio - spiega il titolare Paolo Valentini -ampliando l’offerta con gli aperitivi serali”. Insomma: un nuovo locale in cui gustare lo spritz.


Il locale è stato inaugurato lo scorso 27 dicembre: “L’evento ha registrato un successo enorme - racconta il titolare - il locale era veramente strapieno. C’erano grandi aspettative attorno all’apertura di questo esercizio. Neanch’io pensavo che potesse andare così bene”.


La struttura è stata completamente restaurata, anche in questo caso con un “ritorno al passato”. Come ricorderanno i rodigini più in là con gli anni, è ricomparsa la sala aggiuntiva che era stata chiusa negli anni ‘70.” Inoltre, “durante il restyling sono state ristrutturate anche le vecchie travature, che risalgono addirittura al ‘700. Lo stile ottenuto alla fine all’interno del bar è una sorta di contrasto tra antico e moderno”. E intanto, in attesa della stagione per lo spritz all’aperto, l’aperitivo va in scena all’interno del locale, fra storia e voglia di novità.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl