you reporter

L'anno comincia al meglio <br/> sold out in tutti i locali

Il Capodanno dei Polesani

CARUSO - Successo per il Veglione di San Silvestro al Caruso di Papozze. Il locale tutto prenotato, ha cenato e poi brindato, ballando fino a tarda notte le selezioni di Jimmi Cash deejay. Sabato scorso in tantissimi hanno partecipato al primo live della stagione, sul palco la Diapason Band. Domani sera arrivano invece gli O.i.&.B., tributo a Zucchero Fornaciari.




DISCOTECA PIRAMIDI - Epifania record per la Discoteca Piramidi di Boara Pisani. Anche questa festa non ha deluso e in migliaia hanno partecipato all'evento che vantava tre ricche consolle e coinvolgenti ospiti. Apprezzato in particolare Paolino di Radio 105 e il live di Sonik Neja. Il prossimo appuntamento è per il party di Carnevale in programma venerdì 12 febbraio.





EL BORRACHITO - Un altro Capodanno sold out per il Borrachito di Rovigo. Il locale, già tutto esaurito a cena, ha visto la partecipazione di tantissimi giovani e non solo anche nell'after dinner e fino a tarda notte. Colonna sonora della serata Marco Bollani deejay che ritorna questa sera insieme a Jimmi Cash deejay per Tutti a '90. Domani primo sabato dell'anno con Miki B e Marcello Treossi.



LA PICCOLA BOTTIGLIERIA - Primo Capodanno per La Piccola Bottiglieria di Concadirame. il ristorante di Mattia e Silvia che ha iniziato in bellezza il 2016. Il cenone è stato particolarmente gradito dai fortunati ospiti che sempre più numerosi apprezzano la cucina dello chef Vito. Musica e allegria hanno completato il già gustoso pacchetto.




NEW ITALIAN BURGER - Proseguono con successo le serate del New Italian Burger, recentemente inaugurato. Anche il primo veglione di Capodanno ha conquistato la partecipazione di tantissimi clienti, sedotti dalla gustosa cucina e dalla musica delle Anime in Plexiglass, ospiti della serata. Domani sera ritornano gli anni '50 con il live del quartetto femminile The Loreans.




CORTES
- Capodanno memorabile per il Cortes che dopo dieci anni, forte del restyling del locale, festeggia il veglione di San Silvestro. Successo a cena e nel dopocena con l'arrivo di tantissimi amici e clienti che hanno scelto il locale di Marco Ferrari per un brindisi, scambiarsi gli auguri, o semplicemente ascoltare un po' di buona musica insieme a Stefano Marzola deejay.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl