you reporter

Il Cortes prende per la gola <br/> al Caruso gli Oro incenso & birra

Gli appuntamenti

oro incenso e birra.JPG

Gli Oro Incenso & Birra, tribute band di Zucchero Fornaciari

Il Borrachito di Rovigo inaugura questa sera il primo weekend del 2016 ospitando il party Tutti a '90, serata a cadenza mensile che ritorna con due grandi mattatori: Marco Bollani e Jimmi Cash. Un tuffo dagli anni '50 in poi, tutto da cantare, che inizierà già a cena per poi proseguire fino a tardi. Domani sera primo sabato dell'anno con la cena spettacolo di Marcello Treossi e Miki B mentre già fioccano le prenotazioni per il 5 febbraio, ospite della serata Yano deejay.




Sabato live domani sera al Baruffa Cafè di Rovigo. Il locale attende le Anime in Plexiglass in versione acustica mentre venerdì prossimo ritorna l'atteso appuntamento con Rock in Progress e la prima semifinale del contest.





Musica dal vivo domani sera anche al Caruso di Papozze che ospita il concerto degli O.i.&.B. tributo a Zucchero Fornaciari. La band padovana nasce nel 2003 ed è capitanata da Cristian Garbinato che vanta una straordinaria somiglianza estetica e vocale con il noto cantante emiliano. Dalle ballate blues come Diamante, Così Celeste, Dune Mosse ai ritmi incalzanti di Diavolo in me, Baila e Per colpa di chi?, Vedo nero, si delinea uno show dinamico e divertente senza trascurare le nuove sonorità cubane. Lo spettacolo è molto curato anche dal punto di vista scenico, così da soddisfare un pubblico attento ed i fans più esigenti. Recentemente la Band si è esibita con Zucchero in occasione del raduno internazionale del Fan Club come band ufficiale dell’evento dove oltre al “Maestro” sono intervenuti Lisa Hunt, Irene Fornaciari, Dodi Battaglia, Fio Zanotti e Maurizio Vandelli.





Immancabile anche questo weekend l'appuntamento con il Cortes di Rovigo. Le specialità di Lamberto Gasparetto ritorneranno venerdì prossimo insieme all'animazione di Paolo Franceschini e Mattia Casarin. Questa sera è cento per cento Cortes con cocktail e la musica del patron Marco Ferrari. Domani sera serata in dolcezza con Nutelliamo e le selezioni di Stefano Marzola.





Proseguono i concerti anche al New Italian Burger di Borsea. Domani sera arrivano The Loreans, una formazione anni '50/60 di swing, boogie e rock'n'roll guidata da un quartetto vocale tutto al femminile. La band al completo è di nove elementi e tra gli artisti di riferimento ha i The Ronettes, The Silouettes, The Cardinals, Little Eva, Connie Francis, Betty Everett, The Monotones, Jerry Lee Lewis, Little Richard ed ovviamente Elvis Presley.





Venerdì con deejay questa sera al Bowling Club, frequentatissimo locale di Borsea che domenica attende un evento particolare. Dalle 19 si esibiranno infatti gli allievi della Rock Music Accademy, un salto nel rock a 360°.





Chiude il weekend l'apericena al Caffè San Marco di Rovigo che ritorna domenica dopo la pausa delle feste. In consolle Marco Bollani e Luca Saccari al microfono. L'appuntamento è in collaborazione con El Borrachito, I-Sushi Solesino ed Eva Staff.




Si torna in pista dopo le feste natalizie e l’inverno si affronta con tutta l’energia possibile. Questa sera ritorna il Khun di Adria con il primo venerdì del 2016. Confermato in consolle Mister P, da anni resident del locale della famiglia Celadin, affiancato per l'occasione da Matthew Vox, un altro punto di riferimento di questo locale di successo. Il Khun di questa stagione, ricordiamo, punta come sempre sulla musica a 360 gradi per coinvolgere un po' tutti i gusti e tutte le fasce giovanili. Tra le anticipazioni di quest'anno, invece, ci sono alcune collaborazioni importanti come quelle con lo staff Barracuda e lo staff Adoro del Twiga Lido Estensi. Non ci resta che andare a divertirci.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl