you reporter

Khun, classico intramontabile <br/> Italian Burger, tuffo nei '50

Gli eventi

New Italian Burger Il nuovo american dinner di Rovigo continua con successo le sue serate tra hamburger e musica. Sabato scorso il locale è stato animato dai The Loreans, formazione in perfetto stile anni '50. Domani sera si prosegue con questa linea musicale che ha calamitato numerosi ballerini di rockabilly. Sul palco arrivano Sandybilly and the Wildones.


Caffè San Marco Un altro aperitivo riuscito domenica scorsa per il Caffè San Marco di Rovigo. L'appuntamento che vanta la collaborazione dello staff El Borrachito, I-Sushi Solesino ed Eva Staff, ha coinvolto nonostante il freddo, centinaia di giovani. La consolle con Marco Bollani dj e il ricco buffet caldo completano una festa che è ormai un punto di riferimento della movida rodigina. Questa domenica ritorna Jimmi Cash dj.


Cortes Il sabato a base di Nutella del Cortes diverte e conquista. In tanti hanno partecipato alla serata organizzato dal noto locale rodigino che per l'occasione ha confermato in consolle Stefano Marzola dj. Questa sera cena a base di tapas e due ospiti speciali: Paolo Franceschini e Mattia Casarin.


El Borrachito Primo weekend dell'anno per il Borrachito di Rovigo e l'anno è iniziato in bellezza con due serate sold out. Venerdì grande successo per Tutti a 90 con Marco Bollani e Jimmi Cash mentre sabato si è cantato con Miki B e Marcello Treossi. Questa sera primo live del 2016 con i Timodà, band tributo alla formazione di Kekko Silvestre.


Khun Nonostante la concorrenza e le mode, il venerdì del Khun di Adria continua a divertire e a calamitare al locale della famiglia Celadin centinaia di giovani che festeggiano fino a tarda notte. Grandi compagnie, belle ragazze, tanti cocktail ascoltando la musica di Mister P deejay che venerdì scorso era affiancato da Matthew Vox. Questa sera ritorna invece Gabry Voice.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl