you reporter

I concerti tirano sempre <br/> i live fanno il pienone

Facce da weekend

Bahia Cabana Proseguono le serate live al Bahia Cabana di Adria che negli ultimi mesi ha collezionato una lunga serie di concerti. Sabato scorso si sono esibiti i polesani Under Fire che con il loro rock hanno acceso il pubblico del locale. Questa sera ritorna la musica di Alberto Altieri deejay.


Baruffa Caffè Successo per l'appuntamento con Rock in Progress al Baruffa Cafe' di Rovigo. Venerdì scorso per la prima semifinale un folto pubblico ha accolto il rock delle band sfidanti. Prima e dopo il live la musica dei deejay del Poison party. Primi finalisti i The Grinders. In giuria anche la cantante Marzia Fontana.


Caffè San Marco Il freddo polare non ha fermato neanche domenica scorsa l'aperitivo rivelazione di questa stagione invernale. Ormai la domenica al Caffè San Marco è un punto di riferimento a Rovigo e non solo. Ricco buffet, musica selezionata e coinvolgente e la carica di uno staff che vanta l'unione di El Borrachito, I-Sushi Solesino ed Eva Staff.


Cortes Dopo un venerdì all'insegna dell'ironia insieme a Paolo Franceschini e Mattia Casarin, sabato caliente per il Cortes di Rovigo grazie alla colonna sonora tutta reggaeton selezionata da Stefano Marzola deejay. Questa sera ritornano invece le tapas con Luchino deejay mentre domani festa hawaiana. Lunedì ritorna il Lunedì a Modo Nostro con Memo e Mome.


El Borrachito Un altro ricco weekend trascorso per El Borrachito di Rovigo che venerdì ha esordito con il primo live della stagione schierando i Timodà, popolare formazione tributo alla musica di Kekko Silvestre. Sold out anche sabato con la cena spettacolo di Miki B e Marcello Treossi. Questa sera musica latina con Helio Freire cm Borracha.


Khun Un altro divertente venerdì al Khun di Adria con in consolle l'immancabile Mister P e l'animazione di Gabry Voice nella duplice figura di vocalist e percussionista. La coppia fa ballare fino a tarda notte tra cocktails e la simpatia dello staff del locale della famiglia Celadin. Questa sera grande ritorno, al fianco di Mister P, del vocalist Alex T.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl