you reporter

Chat Noir omaggia Bowie <br/> domenica tributo in rosa

Gli eventi

brigade.JPG

The Scarlet Brigade

La musica latina dei Helio Freire cm Borracha riscalderà questa sera, venerdì 22 gennaio, l'atmosfera del Borrachito, il noto locale rodigino in viale Porta Po. Dopo la classica cena a buffet e carne alla griglia arriva il sound caliente di Helio. Domani sera, sabato 23 gennaio, l'immancabile appuntamento con la cena spettacolo con Miki B e Marcello Treossi.

Questa sera ritornano al Cortes di Rovigo le tapas dello chef Lamberto Gasparetto. Dopocena ci si scalda con la musica di Luchino deejay mentre sabato ci si tuffa nella caliente atmosfera hawaiana con tanta di collane di fiori, camicie colorate, drinks e limbo. Colonna sonora garantita da Stefano Marzola deejay. Dopo l'aperitivo domenicale, il Cortes ritorna anche lunedì con l'extradate curato da Memo e Mome. E' Il lunedì a modo nostro con un ottimo menù e animazione nel dopocena. I posti sono limitati pertanto è consigliata la prenotazione.

Musica live domani sera al Caruso di Papozze con i Mothership, tribute band formata da quattro ragazzi che con devozione e grinta diffondono dal 2007 il potente il verbo dei mitici Led Zeppelin. L'impressionante passione per la formazione inglese fa da legante, ora più che mai, in una band affiatata e romantica come i Mothership, costituiti da Simone Romanato alla voce e armonica, Manuel Lando al basso e mandolino, Marco Felix alla chitarra e Marco Ferraresi alla batteria.

Musica dal vivo domani sera anche al New Italian Burger di Borsea che attende il ritorno della band anni '50, Il diavolo e l'acqua santa. Lo Chat Noir di Rovigo punta invece sul sound underground di Premat e Mauro Alpha. I due deejay e produttori ritornano a grande richiesta dopo il successo della serata di dicembre. Originale anche l'aperitivo di domenica, dedicato a David Bowie, con le selezioni musicali del duo femminile The Scarlet Brigade.

Chiude il weekend l'apericena al Caffè San Marco di Rovigo che ritorna domenica con in consolle Marco Bollani. L'appuntamento è in collaborazione con El Borrachito, I-Sushi Solesino ed Eva Staff.

Una domenica all'insegna della migliore musica rock questa settimana al Royal Sound di Scardovari, noto locale bassopolesano famoso per i suoi eventi live, deejay set di qualità e una clientela molto calda e con tanta voglia di divertirsi. Ad animare la serata dalle 18.30 in poi ritorna il deejay e produttore Jimmi Cash, specializzato nel rock’n’roll e rockabilly dagli anni ’50 agli anni ’70.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl