Apericena domenica al Caffè San Marco con lo staff Kartika
Un altro weekend da tutto esaurito è in arrivo questa settimana al Borrachito di Rovigo. Si comincia questa sera, venerdì 5 febbraio, con un evento straordinario. Il locale in viale Porta Po ospiterà infatti Yano, star della musica afro. Yano ha iniziato oltre trentacinque anni fa con le prime discoteche scaligere come il Papillon e le avventure nell’etere con Radio Verona e Radio City One. Deejay e produttore, è inoltre tra i fondatori storici del privè Zodiaco di Castagnaro, oggi chiamato Afrocity Stargate e uno delle star di locali come il Cosmic, il Melamara, il Typhoon, il Chicago e ovviamente del leggendario Cotton Club di Venezia. Sabato 6 febbraio festa di Carnevale con Marcello Treossi e Miki B deejay.
Questa sera ritornano al Cortes di Rovigo le tapas dello chef Lamberto Gasparetto. Dopocena ci si scalda con la musica di Mattia Rizzato mentre sabato si festeggia il Carnevale con Stefano Marzola deejay. Domenica 7 febbraio si prosegue con l'aperitivo e la possibilità di cenare mentre lunedì è Carnevale a Modo Nostro con Memo e Mome. Cena a base di pesce e poi musica con Robi Mestieri.
Grande weekend live per il Caruso di Papozze che questa sera attende sul palco Con il nastro rosa, tributo al leggendario Lucio Battisti. Sabato si prosegue con gli Indian Summer ed il loro tributo ai Doors per l'occasione arricchito da The Soft Orchestra e dal maestro Alessio Trapella al basso.
Un altro venerdì di festa e divertimento in arrivo questa sera al Khun di Adria. In consolle l'immancabile Mister P deejay affiancato da Matthew Vox mentre cresce l'attesa per l'extradate di martedì, ricca occasione per festeggiare il Carnevale tutti insieme. Premi per le maschere più belle e l'animazione di Mister P questa volta affiancato dal ferrarese Diego del Moro.
Festa di Carnevale questa sera anche a Le Chat Noir di Rovigo. Il locale all'angolo tra viale Silvestri e viale Trieste, gestito da alcuni mesi dal modenese Fabiano e sua moglie, festeggia oggi il Carnevale con il party Superheroes. Dalle 19 a mezzanotte musica e animazione con due volti noti della città come K.i.d. e Jimmi Cash deejay. Super buffet all'aperitivo e super promozione per tutti quelli che vengono in maschera: birra media a solo due euro per tutta la serata.
Proseguono le one night dello Studio 16 di Arquà Polesine. Domani sera festa di Carnevale e superospite: Gemitaiz. Secondo quanto indicato dagli stessi organizzatori dell'evento, è il primo live dopo l'uscita del nuovo album "Nonostante Tutto". Romano, classe 1988, Gemitaiz rappresenta da qualche anno la novità nel panorama dell’hip hop italiano, grazie alla sua tecnica, alle rime, ma soprattutto grazie alle tematiche che affronta nelle sue canzoni.
Chiude il weekend l'apericena al Caffè San Marco di Rovigo che ritorna domenica con in consolle Kartika Staff e Marco Bollani dj. L'appuntamento è in collaborazione con El Borrachito, I-Sushi Solesino ed Eva Staff.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
...
Buongiorno PolesineTutte le ultime notizie dal nostro territorio
Editrice: Editoriale La Voce Società Cooperativa. “La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo.” Redazione: piazza Garibaldi 17, 45100, Rovigo tel. 0425 200282 e:mail: redazione.ro@lavoce-nuova.it sito: www.lavocedirovigo.it Pubblicità locale: Editoriale La Voce Soc. Coop. Divisione commerciale Piazza Garibaldi 17 - 45100 Rovigo - Tel. 0425 200282. Pubblicità Nazionale: MANZONI & C. S.p.A. Via Nervesa, 21 - 20139 Milano - Tel. 02 574941 www.manzoniadvertising.com Stampa: Tipre srl Luogo di stampa: via Canton Santo 5 Borsano di Busto Arsizio. POSTE ITALIANE S.P.A. - Sped. in Abb. Post. - D.L. 353/2003 (conv. in L. 27/02/2004, n.46) art. 1, comma 1, DCB (Ro). Testata registrata “La Voce Nuova” Registrazione del Tribunale di Rovigo n. 11/2000 del 09/08/2000.
Testata aderente all’Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria www.iap.it. Iscrizione al ROC n. 23289. Associata FILE