you reporter

Ancora Carnevale alle Piramidi <br/> il sound degli 883 al Borrachito

Weekend

genny mirtillo.JPG

Genny Mirtillo protagonista alle Piramidi

L’attesa è finita. Questa sera, venerdì 12 febbraio, arriva finalmente la grande festa di Carnevale alla discoteca Piramidi di Boara Pisani. Tutti in maschera per un evento che si preannuncia con presenze record, anche grazie ad un programma ricchissimo. Si comincia dal ritorno di Roberto Stoppa, deejay storico, famoso sia sul veronese che sul padovano grazie a locali leggendari come l’Angelo Rosa e Boom Boom. Al suo fianco Manuel Manima, showman e vocalist, e la bellissima performer Genny Mirtillo. Completano l’animazione le brasiliane Anna e Amanda, Ground Zero e Ignis Ludis. Numerosi anche i resident che si esibiranno nelle tre piste: Alberto Mesini, Simone Alunni, Pency Voice e Cristian Voice in main room dove protagonista sarà la musica anni ’90; Stefano Marzola e Mattia in Privè Sound 360° e Jimmi Cash con Tokio dj in Soul Privè, un originale viaggio dagli anni ’50 all’afromusic.


Anni ’90 questa sera anche a Le Chat Noir, nel centro storico di Rovigo. Il locale di Fabiano attende infatti questa sera l’animazione di Viper deejay direttamente da Radio Carisma. Un viaggio dalla musica revival fino ai giorni nostri da accompagnare ad ottime birre artigianali.


Dopo il venerdì afro con il superospite Yano, ritorna questa sera la musica live al Borrachito di Rovigo. Un concerto tutto da cantare con i grandi successi degli 883 e di Max Pezzali interpretati dai Time Out. Sabato si prosegue con l’immancabile appuntamento con la cena spettacolo di Miki B e Marcello Treossi. Ideale per compleanni e addio al nubilato, il sabato del Borrachito è una vera e propria festa che ogni settimana vanta il sold out.


Questa sera ritornano al Cortes di Rovigo le tapas dello chef Lamberto Gasparetto. Dopocena ci si scalda con la musica di Marco Ferrari mentre sabato si festeggia l’amore con le selezioni di Stefano Marzola deejay. Domenica aperitivo di San Valentino e per ogni coppia che resta a cena una bottiglia di prosecco offerta dalla direzione.


Proseguono i venerdì del Khun, reduce dai festeggiamenti di Carnevale. Il locale di Adria dopo l’extradate in maschera ritorna con il classico venerdì che da quattro anni diverte ed emoziona il Polesine. In consolle questa sera Mister P deejay e Gabri voice e live percussion.


Chiude il weekend l’apericena al Caffè San Marco di Rovigo che ritorna domenica con in consolle Kartika Staff e Jimmi Cash dj. L’appuntamento è in collaborazione con El Borrachito, I-Sushi Solesino ed Eva Staff.



La musica dei Rammstein inaugura questa sera un lungo weekend di concerti al Caruso di Papozze. Gli Ubermensch sono uno dei tributi alla formazione metal tedesca più popolari del nord Italia. Ad ogni concerto centinaia di fan affollano i locali fino all'ultimo brano. Non da meno è Rock Legend che ritorna sabato con tantissimi interpreti. Sul palco saliranno infatti i tributi al Guns and Roses, Oasis, Joe Cocker, Bruce Springsteen, Skunk Anansie e Foo Fighters.

Dopo le due serate rock arriva domenica, in occasione di San Valentino, il sound romantico del tributo a Tiziano Ferro. Niente di meglio delle sue canzoni d'amore per chiudere in bellezza la settimana e contemporaneamente festeggiare in maniera originale la serata dedicata agli innamorati. Il tutto può essere accompagnato da una cena in ristorante o pizzeria sia al Caruso che a piano terra nel ristorante Teatro. Consigliata la prenotazione al 0426 44027.


LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl