you reporter

Piramidi, Carnevale sold out <br/> Cortes nel segno dell'amore

Facce da weekend

Caruso Weekend a tutto live per il Caruso di Papozze. Venerdì scorso hanno aperto le danze gli Ubermensch, tributo ai Rammstein, mentre sabato è arrivato il grande show di Rock Legend. Finale romantico domenica con il tributo a Tiziano Ferro. Questa sera si riparte invece con i Velvet Dress, tributo agli U2 mentre domani si prevede il sold out per i Timodà, band dedicata alla formazione di Kekko Silvestre.


Cortes Un sabato dedicato all'amore ha animato la scorsa settimana il weekend del Cortes di Rovigo. Le frecce di Cupido hanno colpito moltissime coppie che non si sono lasciate sfuggire l'occasione di passare la serata tra la musica e gli ottimi drink del locale di Marco Ferrari. Questa sera ritornano le tapas mentre domani in consolle arriva la coppia Banny dj e Stefano Marzola.


Discoteca Piramidi Festa di Carnevale riuscitissima alla Discoteca Piramidi di Boara Pisani che venerdì scorso ha visto la partecipazione, oltre di un grande cast artistico, di centinaia di maschere colorate e divertenti. Piene tutte e tre le piste fino a tarda notte e grande chiusura in main room con gli immancabili anni '90. Prossimo appuntamento venerdì 4 marzo.


El Borrachito Un altro weekend di musica e divertimento al Borrachito di Rovigo. Dopo il concerto dei Time Out, tributo agli 883 e Max Pezzali, sabato scorso è tornata la famosa cena spettacolo con Marcello Treossi e Miki B che ad ogni appuntamento conquista e fa cantare tutti i presenti. Questa sera a grande richiesta arriva invece Tutti a '90 con Marco Bollani e Jimmi Cash dj.


Fonderie Musicali Serata dedicata alla tendenza per le Fonderie Musicali di Volto di Rosolina. Il locale della famiglia Porzionato, per anni sotto l'insegna Malibù, prosegue con i suoi appuntamenti dedicati ai più giovani in collaborazione con One Night Staff. Questo sabato i super ospiti sono Nari e Milani.


Khun Dopo l'extradate di Carnevale, il Khun di Adria è ripartito venerdì scorso con una coinvolgente consolle. Mister P e Gabry Voice hanno animato e divertito i numerosi presenti che hanno cantato e saltato fino a tarda notte. Ma la festa continua e l'appuntamento si rinnova questa sera, sempre con la musica di Mister P ed il ritorno di Matthew Vox.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl