you reporter

Gli anni '90 al Borrachito <br/> al Baruffa Caffè rock contest

Weekend

scarlet brigade.JPG

The Scarlet Brigade

Un altro weekend di buona cucina e divertimento è in arrivo questa settimana al Borrachito di Rovigo. Si comincia questa sera, venerdì 19 febbraio, con Tutti a '90, la serata mensile tutta da cantare e saltare dedicata alla musica revival. In consolle il deejay Marco Bollani affiancato dal collega Jimmi Cash, specializzato negli anni '50 e nel rock'n'roll più scatenato. Il sabato 20 febbraio vede protagonista la famosa cena spettacolo di Marcello Treossi e Miki B, ormai un classico gettonatissimo scelto come situazione ideale per compleanni ed addio al nubilato e celibato.

Questa sera ritornano al Cortes di Rovigo le tapas dello chef Lamberto Gasparetto mentre dopo cena si prosegue con la musica di Mattia Rizzato dj.
Sabato divertimento doppio con il party Double Fun, consolle doppia con Banny dj e Stefano Marzola dj e tre americani al prezzo di due. Domenica 21 febbraio aperitivo fuori dal centro con la possibilità di cenare nella nuova area risto.

Grande weekend live per il Caruso di Papozze a partire da questa sera con i Velvet Dress, tributo Veneto agli U2. La band nasce nel 2000 dalla passione di quattro ragazzi per la musica della formazione irlandese. Da allora oltre mille concerti in Italia e all'estero, coronati dall'onore per il loro cantante Leonardo, di dividere il palco con gli U2 lo scorso 5 settembre. In quella occasione il leader dei Velvet Dress ha duettato con Bono in “Desire”, un momento straordinario ed emozionante immortalato da migliaia di fans. Sabato si prosegue con i Timodà, tributo alla formazione di Kekko Silvestre, una serata che secondo le prenotazioni siglerà un sonoro tutto esaurito.

Musica live questo sabato anche al New Italian Burger di Borsea. Dopo gli ottimi hamburger e la carne alla griglia arrivano infatti Il diavolo e l'acqua santa, scatenatissima formazione anni '50.

Un altro venerdì di festa e divertimento in arrivo questa sera al Khun di Adria, in consolle l'immancabile Mister P che sarà affiancato da Matthew Vox. Il locale della famiglia Celadin prosegue con le sue serate fatte di musica, ottimi drink e buona compagnia, formula che da anni conquista tutto il Polesine. Intanto sono già aperte le prenotazioni per l'8 marzo, ospitato dal Follia e con l'animazione di Marcello Treossi e Miki B.

In attesa dell'evento tutto al femminile della prossima settimana, Le Chat Noir di Rovigo vuole essere la meta di coloro che vogliono degustare birra e cibo sentendosi a casa, nella cornice di un locale accogliente che si prepara a ricevere prossimamente musica live ed altri party.

Chiude il weekend l'apericena al Caffè San Marco di Rovigo che ritorna domenica con in consolle Marco Bollani dj. L'appuntamento è per festeggiare il Carnevale in collaborazione con El Borrachito, I-Sushi Solesino ed Eva Staff. Coriandoli a pochi metri anche alla Birreria Pedavena con musica e animazione dalle 17.30, insieme a Jimmi Cash deejay.


Questa sera il Baruffa Cafè di Rovigo ospiterà la seconda ed ultima semifinale di Rock in Progress, live contest ideato da Davide Rizzo, in arte K.i.d. deejay e il collega Jimmi Cash. Le band selezionate erano nove, non solo polesane, e si sono scontrate in questi mesi, proponendo solo musica di produzione propria. I The Grinders sono già pronti per la finale del 15 marzo e questa sera verrà proclamata la seconda band finalista tra We are going out of business, 7 Years of bad luck e Under Fire with Fellow.

Il giudizio insindacabile sarà della giuria composta dai resident deejays del Poison Party, Lazza di Buone Vibrazioni e il presidente della serata, Biba Lugosi chitarrista e cantante rodigino che ha militato in molte realtà importanti italiane tra cui We are Revo e Lester Greenowski.

Prima e dopo i live si alterneranno in consolle Jimmi Cash dj, The Scarlet Brigade e Kid. L'ingresso alla serata è gratuito e l'inizio del contest è previsto per le ore 22 circa. Gradito il sostegno di fans e amici.
Il concorso vanta, infine, come partners il party Poison, il blog il Pettegolo e il negozio Buone Vibrazioni di Rovigo.



LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl