you reporter

"Rock in progress" <br/> i finalisti al Baruffa Cafè

Facce da weekend

Baruffa Cafè Successo per l'ultima semifinale di Rock in Progress al Baruffa Cafè. In tanti venerdì scorso hanno acclamato le tre band che si sono sfidate per l'ultima volta. Alla finale del 18 marzo volano i 7 years of bad luck che sfideranno i The Grinders. Soddisfatti Jimmi e Kid, organizzatori dell'iniziativa che ha portato a Rovigo le migliori band di musica indipendente della zona.


Caruso Un altro grande weekend di musica ha animato il Caruso di Papozze. Dopo aver fatto sognare tutti con i Velvet Dress, tributo agli U2, il patron Mario Lodo ha siglato un altro sold out con i Timodà che sabato hanno letteralmente incendiato il locale. Questa sera si riparte con i Mr Jack, tributo ai System of a down mentre domani sera si salta con Timothy Cavicchini e gli Ostetrika Gamberini.


Cortes Dopo il venerdì tapas e musica, il sabato del Cortes di Rovigo è un must imperdibile. La coppia Banny dj e Stefano Marzola ha animato una serata gettonatissima dal pubblico polesano che torna al locale di Marco Ferrari ogni settimana con tanta voglia di brindare e divertirsi. Questo lunedì ritorna anche l'appuntamento con la cena di Memo e Mome.


El Borrachito Un altro weekend spettacolare per El Borrachito di Rovigo, iniziato venerdì con l'animazione di Marco Bollani e Jimmi Cash per poi proseguire sabato con lo stesso Bollani e Marcello Treossi, protagonisti della famosa cena spettacolo. Questa sera ritorna il live con Jovanotte mentre l'8 marzo si festeggiano le donne con il concerto dei Sismica.


Khun Il Khun di Adria è ripartito venerdì scorso con una coinvolgente consolle. Mister P e Matthew Vox hanno animato e divertito i numerosi presenti che hanno cantato e saltato fino a tarda notte. Ma la festa continua e l'appuntamento si rinnova questa sera, sempre con la musica di Mister P, Matthew Vox ed in apertura Jeky Six.


New Italian Burger Il New Italian Burger continua a conquistare a tavola con le sue specialità, accompagnate da un servizio professionale e al contempo cordiale. Se poi c'è la musica di band come Il diavolo e l'acqua santa il divertimento è assicurato. E così stato anche per lo scorso sabato ma la festa è appena iniziata.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl