you reporter

Jovanotte al Borrachito <br/> Mr Jack al Caruso

Weekend

Uomini e Donne all'Agor‡.jpg

"Uomini e Donne" di scena all'Agorà di San Martino

Un altro weekend di buona cucina e divertimento è in arrivo questa settimana al Borrachito di Rovigo. Si comincia questa sera, venerdì 26 febbraio, con il concerto dei Jovanotte, band tributo al cantautore Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti. Si prosegue domani, sabato 27 febbraio, con la cena spettacolo di Marcello Treossi e Miki B mentre sono già aperte le prenotazioni per l'8 marzo.

Questa sera ritornano al Cortes di Rovigo le tapas dello chef Lamberto Gasparetto mentre dopo cena si prosegue con la musica di Mattia Rizzato dj. Sabato arriva l'originale party Props arricchito dalla musica di Stefano Marzola dj. Props è un termine inglese, che indica tutti gli accessori di scena usati in un set fotografico o cinematografico. Domenica 28 febbraio si prosegue con l'aperitivo al caldo e la cena nella nuova sala mentre lunedì ritorna l'appuntamento con "A modo nostro". Una serata Bisestile con Memo e Mome ed un gustoso menù a base di pesce.

Grande weekend live per il Caruso di Papozze a partire da questa sera con i Mr Jack, tributo polesano ai System of a down. La band è nata nel 2004 e negli anni vede svariati cambi di formazione fino al raggiungimento della formazione definitiva agli inizi del 2015. La somiglianza estetica vede cantante e bassista molto prossimi agli originali. Negli anni i Mr Jack hanno calcato molti locali del nord Italia e della riviera romagnola preparando una scaletta che ricopre più di due ore di concerto, che va dai brani più famosi fino a quelli ricercati per soddisfare talvolta richieste dei fan più appassionati. Domani sera al Caruso arrivano quindi Timothy Cavicchini e gli Ostetrika Gamberini, formazione storica polesana capitanata dall'ex The Voice.

Musica anni '80 questa sera a Le Chat Noir di Rovigo con il trio tutto al femminile costituito dalle Scarlet Brigade e la Pighiz. Un deejay set che toccherà tutte le sfumature di un'epoca importante della musica pop, rock e dance mondiale. Il tutto accompagnato dalle ottime birre di Fabiano.

Un altro venerdì di festa e divertimento in arrivo questa sera al Khun di Adria, in consolle l'immancabile Mister P che sarà affiancato da Matthew Vox, in apertura Jeky Six. Il locale della famiglia Celadin prosegue con le sue serate fatte di musica, ottimi drink e buona compagnia, formula che da anni conquista tutto il Polesine. Intanto sono già aperte le prenotazioni per l'8 marzo, ospitato dal Follia e con l'animazione di Marcello Treossi e Miki B.

Ritorna domani sera, a grande richiesta, il party Uomini e Donne che animerà il sabato sera dell'Agorà di San Martino di Venezze. Inedita ma sempre bellissima l'animazione della serata che vedrà sul cubo Marianna e Paolo. In consolle l'immancabile Jimmi mentre una cena per due alla Trattoria La Busa premierà un fortunato bevitore di birra.

Chiude il weekend l'apericena al Caffè San Marco di Rovigo che ritorna domenica con in consolle Jimmi Cash dj e il Kartika. L'appuntamento è in collaborazione con El Borrachito, I-Sushi Solesino ed Eva Staff.

Un tuffo nel mondo dei mattoncini più famosi del mondo, tra ottima musica e gustosi drink, è l'originale proposta di questa sera del Coghetto di Rovigo che con Coghettoland presenta un Lego Party per tutti, amici, appassionati ma anche per semplici curiosi. La serata comincia già alle 19 con l'happy hour e prosegue fino a tarda notte, il tutto accompagnato dalla musica di Jimmi dj e Kid, organizzatori dell'evento insieme al negozio Joker di Rovigo, specializzato proprio in Lego. Il locale sarà ovviamente allestito a tema con esposizione di creazioni originali, proiezione video e, ciliegina sulla torta, la partecipazione di un Lego Spiderman vivente, realizzato ed indossato dal giovane Matteo Genovese.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl