you reporter

Al Coghetto il party dei Lego <br/> i celebri mattoncini animano la serata

Facce da weekend

Cortes: Un altro sabato di divertimento per il Cortes di Rovigo che ha ospitato l'originale party Props, arricchito dalla musica di Stefano Marzola dj. Props è un termine inglese, che indica tutti gli accessori di scena usati in un set fotografico o cinematografico. Successo anche per la cena Bisestile di lunedì mentre questo weekend sarà tutto dedicato alle donne in occasione dell'avvicinarsi dell'8 marzo.

El Borrachito: Weekend full anche questa settimana per il Borrachito di Rovigo. Dopo il grande live di venerdì con i Jovanotte, tribute band di Jovanotti, sabato gran festa con Marcello Treossi e Miki B. Tanti i compleanni ospitati dal locale di Rubens che sta già raccogliendo le numerose prenotazioni per l'8 marzo, festa della donna e 25 marzo per l'atteso grande ritorno di Yano. E questa sera è già tutto esaurito per la Shary Band.

El Coghetto: Originale la serata ospitata venerdì scorso dal Coghetto di Rovigo. Un tuffo nel mondo Lego in collaborazione con il negozio Joker, sempre di Rovigo. Il party è stato animato dalla musica di Jimmi e Kid deejay e dall'originale Lego Spider-Man gigante, realizzato e indossato da Matteo Genovese, che ha posato per le foto con i fan e ballato con i presenti. Questa sera live del Vecchio Peabody.

Khun: Un altro venerdì di divertimento, buona musica ed ottimi drinks per il Khun di Adria. In apertura Jeky Six che ha poi ceduto la consolle all'immancabile Mister P ed a Matthew Vox. Questa sera Mister P sarà affiancato da Diego del Moro mentre cresce l'attesa per il party dell'8 marzo, all'adiacente Follia, con animazione maschile e il duo Treossi e Miki B.

Le Chat Noir: Musica anni '80 e una consolle tutta al femminile ha animato venerdì scorso Le Chat Noir, noto locale del centro storico rodigino. Una festa in piena regola con tutte le sfumature di un'epoca, interpretata magistralmente dalle Scarlet Brigade e dalla collega La Pighiz. Il locale di viale Trieste è anche l'ideale per happy hour con ricco buffet e serate tranquille con giochi di società o quattro chiacchiere davanti ad un'ottima birra artigianale spinata dal titolare Fabiano.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl