you reporter

Cortes, un weekend <br/> tutto al femminile

Gli eventi

kiss[1].JPG

Al Caruso si esibiranno i Flsf, tributo ai Kiss

Il party di Carnevale non ha saziato la voglia di ballare della Discoteca Piramidi di Boara Pisani, che ritorna a far festa questa sera con Hits Mania Party. Ricca come sempre la consolle a partire dal ritorno a grande richiesta di Sonik e Paolino da Radio 105. Una brigata direttamente dal sud arriva alla consolle della main room: Moskino dj, Dario D, Giampy e il vocalist Kekko Dmc. Immancabile il resident Alberto Mesini, sempre nella sala principale, mentre Stefano Marzola e Mattia ritornano in Privè 360°. Confermati anche Tokyo dj e Jimmi Cash in Soul Privè e non mancheranno, come di consueto, animazione coinvolgente e tante sorprese.

Questa sera si salta e si canta al Borrachito di Rovigo grazie alla Shary Band che riporta in città il suo tributo alla disco dance. Cambi di costume e medley dal ritmo incalzante per uno show che vanta già il tutto esaurito a cena. Sabato si prosegue quindi con la cena spettacolo con Miki B e Marcello Treossi mentre martedì 8 marzo, in occasione della Festa della donna, arriveranno i Sismica.

Grande weekend live anche per il Caruso di Papozze a partire dal concerto di questa sera dei Flsf, tributo ai Kiss. Domani sera si prosegue con la Diapason Band, formazione veronese guidata da un straordinario interprete come “Poppa” Pozzato, che ha sposato la musica di Vasco Rossi da oltre trent'anni. La fortunata carriera artistica del Blasco ha influenzato più che positivamente l'evolversi professionale della Diapason che negli anni ha acquistato un'invidiabile credibilità. Nel 1995 nasce infatti una proficua collaborazione artistica con numerosi elementi legati alla storia del rocker a partire dal bassista Claudio "Gallo" Golinelli fino alla cantante Claudia Moroni. Grande attesa inoltre per il grande evento di venerdì prossimo. Il locale di Mario Lodo ospiterà infatti il leggendario batterista Carl Palmer del famoso trio Emerson Lake e Palmer.

Fine settimana tutto dedicato alle donne per il Cortes di Rovigo. Si comincia questa sera con tapas, la musica di Marco Ferrari e un menù a prezzo speciale riservato al gentil sesso. Domani sera un chupito omaggio alle ragazze con un dettaglio di colore giallo, un regalo firmato intimissimi alla più fortunata e uno show a metà tra il sexy e il divertente. In consolle Stefano Marzola dj. Domenica happy hour e a cena un altro regalino per le ragazze.
Un altro venerdì di festa e divertimento in arrivo questa sera al Khun di Adria, in consolle l'immancabile Mister P che sarà affiancato da Diego del Moro. In regalo al più fortunato un orologio Swatch. Il locale della famiglia Celadin prosegue con le sue serate fatte di musica, ottimi drink e buona compagnia, formula che da anni conquista tutto il Polesine. Intanto proseguono le prenotazioni per l'8 marzo, ospitato dal Follia e con l'animazione di Marcello Treossi e Miki B.

Ritorna la musica live al New Italian Burger di Borsea che domani sera attende Alice Violato e i The Twisters, un gruppo contaminato da blues, funky e soul con tre dischi all'attivo e dieci anni di storia.

Chiude il weekend l'apericena al Caffè San Marco di Rovigo che ritorna domenica con in consolle Marco Bollani. L'appuntamento è in collaborazione con El Borrachito, I-Sushi Solesino ed Eva Staff.



LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl