you reporter

Dario, Masterchef all'Habanero <br/> la movida è per la donna

Facce da weekend

Caruso Serate a tutto rock per il Caruso di Papozze che dopo il concerto di venerdì del Flsf, spettacolare tributo ai Kiss, ha siglato sabato un sonoro sold out con la Diapason Band. Bis martedì sera in occasione della festa della donna, sul palco le Anime in Plexiglass, tributo a Ligabue, capitanato dall'amatissimo Nicola Zampieri. Questa sera grande evento con Carl Palmer, storico batterista del trio Emerson Lake e Palmer.



Cortes Al centro del weekend dedicato alle donne, il Cortes di Rovigo ha ospitato un sabato particolarmente divertente con spogliarelli maschili improvvisati e tanti brindisi. Domenica si è proseguito con l'aperitivo al caldo mentre questa sera ritornano le tapas e la buona musica di Banny deejay.



Discoteca Piramidi Un'altra bellissima festa venerdì scorso alla Discoteca Piramidi di Boara Pisani. Il locale ha ospitato il party Hitmania in collaborazione con il Demodè di Bari e lo staff B4B. Ospiti in sala grande Sonik e Paolino da Radio Deejay ma tutte e tre le piste hanno divertito e fatto ballare fino a tarda notte. Prossimo appuntamento in programma sabato 26 marzo per il grande party di Pasqua.



El Borrachito Un altro weekend di divertimento è trascorso la scorsa settimana al Borrachito di Rovigo. Dopo il grande live della Shary Band, che ha animato il venerdì del locale in viale Porta Po, sabato è tornata la cena spettacolo con Marcello Treossi e Miky B che ad ogni appuntamento coinvolge e fa cantare tutto il locale. E questa sera ritorna il sound latino dei Caiman.



Khun Festa e divertimento anche venerdì scorso al Khun di Adria. In consolle due scatenatissimi Mister P e Diego del Moro che hanno animato la serata del locale della famiglia Celadin. Premiato anche un fortunato cliente con un orologio Swatch offerto da uno sponsor. Questa sera riconfermata la coppia vincente della scorsa settimana, in apertura arriva invece Simon Pamp dj.



New Italian Burger Il New Italian Burger è gettonatissmo per la sua cucina, ottimi hamburger ma anche primi e secondi di carne. Ma quando al sabato arriva la musica live, il locale di Borsea si accende. Sul palco la settimana scorsa Alice Violato e i Twisters, formazione composta da rodigini e padovani, che, con il loro sound tra il blues, il funky e il soul, hanno divertito il numeroso pubblico presente.



Habanero Successo per la serata inaugurale dell'Habanero di Borsea. La musica di Jimmi Cash dj è stata sottolineata da un ricco buffet e la partecipazione di Dario Baruffa, finalista dell'ultima edizione di Masterchef. Tanti anche i clienti che si sono trattenuti a cena e il weekend è proseguito con serate memorabili. Soddisfatti Mirko e Riccardo Indraccolo che già stanno facendo parlare di sé grazie alle ottime pizze e la famosa catalana.



Follia Bellissima serata al Follia di Adria in occasione della festa della donna. Un parterre di sole donne ha cenato e quindi cantato con Marcello Treossi e Miki B con la gradevole interruzione di un giovane spogliarellista. Il tocco di sensualità è stato particolarmente gradito ma poi la festa è proseguita, tra balli e trenini, con i due famosi animatori.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl