you reporter

La batteria di Carl Palmer <br/> fa esplodere il Caruso

Facce da weekend

Caffè San Marco Un altro aperitivo riuscito per il Caffè San Marco di Rovigo che domenica scorsa, nonostante il forte vento, ha brindato per ore con la musica di Jimmi Cash e del Kartika. L'appuntamento domenicale con il divertimento è sempre di più Caffè San Marco, il locale di Andrea Sfriso che a Pasquetta ospiterà il party di Stereocittà, noto network padovano. Domenica ritorna invece Marco Bollani dj.



Caruso Weekend di grandi emozioni rock per il Caruso di Papozze che venerdì ha ospitato il leggendario Carl Palmer, storico batterista degli Emerson Lake e Palmer, e la sua band. Bis sabato con i Riff Raff, uno dei tributi più amati e riusciti agli Ac/Dc. Anche con loro grande emozioni come quelle che arriveranno questa sera con i Dire Straits Over Gold. Domani sera ritornano invece le Alinere, tributo ai Nomadi.



Cortes Dopo il classico venerdì tapas e musica, sabato il Cortes di Rovigo si è tuffato nel party Perfetti Sconosciuti, colonna sonora firmata dall'immancabile Stefano Marzola deejay. Questa sera invece si potrà cenare, oltre che con le tapas anche con i nuovi e vantaggiosi menù curati dalla chef Marzia. In consolle Banny dj mentre domani sera arriva la festa di San Patrizio, patrono irlandese.



El Borrachito Ormai il tutto esaurito è tradizione al Borrachito di Rovigo e, nonostante una riuscitissima festa della donna, anche nel weekend è stata elevata la presenza femminile. Venerdì emozioni con i suoni latini dei Caiman mentre sabato grande festa e tanti compleanni con la cena spettacolo. Questa sera ancora live con i Soul Men Band, tributo ai Blues Brothers. Dopo il concerto musica anni '90 con deejay.



Khun Festa e divertimento anche venerdì scorso al Khun di Adria. In consolle due scatenatissimi Mister P e Diego del Moro che hanno animato la serata del locale della famiglia Celadin. Del resto il Khun è il punto di riferimento del venerdì sera bassopolesano, e non solo. Questa sera invece, insieme a Mister P, Gabry Voice. E a fine serata piadina per tutti al vicino Follia.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl