you reporter

San Patrizio colora di verde il Cortes <br/> al Caruso tributo ai Dire Straits

Facce da weekend

Baruffa Cafè Successo per la finale di Rock in Progress, contest di musica indipendente ospitato dal Baruffa Cafè di Rovigo. In tantissimi hanno partecipato alla grande sfida che ha visto trionfare per una manciata di voti i The Grinders sui colleghi 7 Years of Bad Luck. Prima e dopo il concerto la musica dei deejay Poison. L'appuntamento con i vincitori è per il 15 aprile, sempre al Baruffa Cafè.



Caruso Il weekend del Caruso è iniziato con grande stile venerdì con il tributo ai Dire Straits per poi proseguire sabato con le Alinere, tributo ai Nomadi. Due serate emozionanti e gettonate per il locale di Papozze, tempio del live polesano. Questa sera si ricomincia con i Mad Dogs, tributo a Joe Cocker mentre domani si prosegue con gli O.i. &. B. Domenica di Pasqua gran finale con i Nord Sud Ovest Est, tributo agli 883.



Cortes Weekend lungo anche per il Cortes che, dopo il venerdì a base di tapas e musica, ha ospitato un sabato dedicato a San Patrizio che ha colorato di verde il locale di Rovigo. Domenica aperitivo e lunedì gran finale con l'appuntamento primaverile della cena A modo nostro di Memo e Mome. Questa sera cena e dopocena con musica anni '90, domenica festeggiamenti per Pasqua con musica, animazione e uova gigante in palio.



Borrachito Una cosa è sicura, il Borrachito non annoia mai. Venerdì scorso è stata una serata indubbiamente colorata ed originale grazie alla musica dei Soul Men, tributo ai Blues Brothers a cui ha fatto seguito la dance di Marco Bollani dj. Sabato invece è tornata la coppia Treossi - Miki B per la famosa cena spettacolo. Questa sera sold out in arrivo per Yano deejay.



Khun Un bellissimo venerdì per il Khun di Adria che la settimana scorsa ha ballato con la musica di Mister P e l'animazione di Gabri. Un pubblico grande con tante bellissime ragazze ha fatto festa fino a tarda notte in quello che ormai è uno dei venerdì più famosi del Polesine. Questa sera si prosegue con la coppia della settimana scorsa, ospite in consolle La T.



Sp Festa riuscita sabato scorso all'Sp di Monselice che ha ospitato il party Eva in the Farm, un tuffo in campagna proposto con simpatia dal famoso staff Eva. Locale full dentro e fuori tra belle contadinelle e atletici contadini, e un pubblico che ha brindato e ballato fino a tarda notte con le selezioni di Jimmi Cash deejay. Non sono mancati i trattori che hanno illuminato il parcheggio esterno del locale, ciliegina su una torta già particolarmente gustosa.


LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl