you reporter

Deejay Yano ospite al Borrachito <br/> alle Piramidi tornano gli anni '90

Gli appuntamenti

Miss Barbara.jpg

Miss Barbara, madrina di "Ballando & Kantando" all'Agorà di San Martino di Venezze

La musica afro è protagonista questa sera al Borrachito di Rovigo. Ospite di un attesissimo venerdì è infatti Yano deejay che ritorna, puntando a bissare il successo del mese scorso. Yano ha iniziato oltre trentacinque anni fa con le prime discoteche scaligere come il Papillon e le avventure nell’etere con Radio Verona e Radio City One. Deejay e produttore, è inoltre tra i fondatori storici del privè Zodiaco di Castagnaro, oggi chiamato Afrocity Stargate e uno delle star di locali come il Cosmic, il Melamara, il Typhoon, il Chicago e ovviamente del leggendario Cotton Club di Venezia. Sabato ritorna quindi la cena spettacolo di Marcello Treossi e Miki B.

Gli anni '90 ritornano a grande richiesta domani sera alla discoteca Piramidi di Boara Pisani. Ricca la consolle per quella che si preannuncia la festa di Pasqua assolutamente da non perdere. In main room grande ritorno di Andrea Rossini e Leo, direttamente da Radio Company, affiancati dai resident Alberto Mesini, Jader e Pency Voice. Animazione con Antonio Morelli, La Lisa, Ignis Ludis mentre nel 360 Privè arriva Simone Alunni. Riconfermato il Soul Privè con Tokio dj e Jimmi Cash.

Cena e dopocena con musica anni '90 questa sera al Cortes di Rovigo che decide di festeggiare la Pasqua proprio domenica sera. Per Pasqua con Noi il locale in viale Porta Po presenta una consolle d'eccezione con Stefano Marzola dj e Luca Saccari, per il più fortunato in palio un uovo di cioccolato gigante.

Pasqua alternativa anche per l'Antico Canevone, lounge pub nel centro storico di Rovigo. Il locale del famoso Joe Prearo punta a bissare il successo di Natale proponendo la musica del Poison staff, un mix tra rock e sonorità '80/90. La serata, intitolata Trilogy, comincia in aperitivo con il duo tutto al femminile delle Scarlet Brigade per poi proseguire fino a tarda notte con il rock e dintorni di Jimmi Cash.

Festa questa sera anche al Khun di Adria, che ritorna con il suo famoso venerdì di musica, divertimento ed ottimi drinks. In consolle l'immancabile Mister P questa volta affiancato dalla voce e le percussioni di Gabri. Special guest della serata è la carismatica lady deejay La T.
Musica dance con deejay questa sera anche al Bowling Club di Borsea mentre il New Italian Burger di Borsea punta sabato sulla band Riviera Life che unisce i repertori di Nina Zilli e Caro Emerald.

Musica live anche al Caruso di Papozze che si gioca il weekend lungo. Si comincia questa sera con i Mad Dogs, tributo a Joe Cocker mentre domani ritorna l'amatissima band degli degli O.i.&.B. tributo a Zucchero Fornaciari. La band padovana nasce nel 2003 ed è capitanata da Cristian Garbinato che vanta una straordinaria somiglianza estetica e vocale con il noto cantante emiliano. Dalle ballate blues come Diamante, Così Celeste, Dune Mosse ai ritmi incalzanti di Diavolo in me, Baila e Per colpa di chi?, Vedo nero, si delinea uno show dinamico e divertente senza trascurare le nuove sonorità cubane. Lo spettacolo è molto curato anche dal punto di vista scenico, così da soddisfare un pubblico attento ed i fans più esigenti. Recentemente la Band si è esibita con Zucchero in occasione del raduno internazionale del Fan Club come band ufficiale dell’evento dove oltre al “Maestro” sono intervenuti Lisa Hunt, Irene Fornaciari, Dodi Battaglia, Fio Zanotti e Maurizio Vandelli. Grande finale domenica con i divertenti Nord Sud Ovest Band, tributo agli 883.

Chiude il lungo weekend pasquale l'apericena al Caffè San Marco di Rovigo, posticipato al lunedì sera in occasione della tradizionale Pasquetta. Una serata diversa dal solito realizzata in collaborazione con Stereocittà, El Borrachito, I-Sushi Solesino ed Eva Staff. In consolle special guest Max Reba.



LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl