you reporter

Joe Cocker e Zucchero live <br/> tribute band da applausi

Facce da weekend

Caruso Weekend lungo per il Caruso di Papozze che in occasione dei festeggiamenti di Pasqua ha schierato sul palco un trio di band straordinarie. Dopo il riscaldamento venerdì con i Mad Dogs, tributo a Joe Cocker, sold out sabato con i famosissimi O.i.&. B. formazione dedicata a Zucchero. Gran finale quindi domenica con la Nord Sud Ovest Band e lo straordinario sound degli 883. Questa sera si ricomincia con i Jovanotte.



Cortes Natale con i tuoi, Pasqua con il Cortes. Il locale di Rovigo continua a conquistare e divertire ed anche la sera di Pasqua in tanti lo hanno scelto per un brindisi in compagnia, qualche chiacchiera e la musica di Stefano Marzola. Domani sera grandi festeggiamenti per il compleanno del patron Marco Ferrari.



Discoteca Piramidi Un altro successo per la discoteca di Boara Pisani che la vigilia di Pasqua ha divertito migliaia di giovani con gli anni '90 e non solo. Tre sale che ballano e in main room il ritorno di Andrea Rossini e Leo da Radio Company, affiancati da spettacolare animazione. Prossimo appuntamento sabato 23 aprile. Venerdì 15 arriva però il tributo ai Pooh firmato Ascolta Pooh, una serata anni '70/'80 assolutamente imperdibile.



El Borrachito Venerdì record per il Borrachito di Rovigo che ha ospitato Yano, star della afromusic, siglando un sonoro sold out. Neanche un centimetro di locale libero per il Borrachito che ha ballato con i suoni latini del più famoso e richiesto deejay della zona. Sabato bis con Treossi e Marco Bollani mentre questa sera ancora live con il Battisti Project.



Khun Un altro venerdì di divertimento per il Khun di Adria che non sbaglia una serata. In console l'immancabile Mister P affiancato da Gabri voice e dalla collega La T, regular guest. Il locale dei Celadin continua a divertire dopo anni di attività confermandosi come punto di riferimento del venerdì polesano. Questa sera con Mister P ritornano Diego del Moro e Simon Pamp.



New Italian Burger Sabato live per il New Italian Burger, dinner italoamericano a Borsea. Dopo hamburger, panini e carne è infatti arrivata la band Riviera Life, formazione che unisce i repertori di Nina Zilli e Caro Emerald. Prossimo appuntamento con la musica dal vivo sabato 9 aprile con i P-51 Airplanes.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl