you reporter

Il popolo dell'aperitivo <br/> è al Caffè San Marco

Facce da weekend

Baruffa Cafè Un'altra serata di rock indipendente ha riscaldato venerdì scorso un già caldo Baruffa Cafè. Il locale di Rovigo ha ospitato infatti lo staff del Poison che ha animato il numeroso pubblico presente con i deejay set delle Scarlet Brigade e di Jimmi Cash, che hanno anticipato e preceduto il live dei divertentissimi Bonebreaker Gentlemen. Domani sera si prosegue con il concerto dei Marmellata 25, tributo a Cesare Cremonini.



Caffè San Marco Un altro aperitivo record per il Caffè San Marco di Rovigo che domenica scorsa, complice un clima primaverile, ha animato centinaia di giovani, e non solo, fino ad oltre le undici si sera. Un happy hour lungo e divertente con in consolle un coinvolgente Jimmi Cash dj, affiancato dalla voce di Luca Saccari. Successo anche per il ricco e gustoso buffet curato da El Borrachito che, insieme ad I-Sushi Solesino ed Eva Staff, organizza questo famoso appuntamento settimanale.



Caruso La musica live sempre protagonista al Caruso di Papozze che venerdì scorso ha ospitato i Jovanotte, il tributo al famoso Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti, che ha fatto cantare e ballare tutto il locale. Sabato grandi emozioni rock con i Rock Legend e i loro tributi a band come Doors, Led Zeppelin, Skunk Anansie e Black Sabbath. Questa sera grande attesa per il ritorno del talentuoso chitarrista Michael Angelo Batio.



Cortes Sabato di brindisi e festeggiamenti al Cortes di Rovigo in occasione del compleanno del patron Marco Ferrari. In tanti hanno raccolto infatti l'invito e partecipato all'evento allietato dalla musica di Stefano Marzola dj. Questa sera ritornano invece le Tapas mentre domani arriva il party 50 Sfumature di Rosa. Lunedì nuovo appuntamento con A modo nostro, il cena e dopocena curato da Memo e Mome.



El Borrachito Un venerdì tutto da cantare ha inaugurato il weekend appena trascorso del Borrachito di Rovigo, il noto locale di Rubens che ogni settimana vanta un tutto esaurito. Ospiti live il tributo a Lucio Battisti che ha divertito con successi storici dell'artista prematuramente scomparso. Sabato sono tornati Miki B e Marcello Treossi e la loro cena spettacolo mentre questa sera ancora musica dal vivo con il concerto dell'Ultimo Trio.



Khun Un altro venerdì di divertimento per il Khun di Adria che non sbaglia una serata. In console l'immancabile Mister P affiancato da Diego del Moro e Simon Pamp. Questa settimana torna al microfono Gabri voice. Il locale dei Celadin continua a divertire dopo anni di attività confermandosi come punto di riferimento del venerdì polesano.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Scuola chiuse sino al 9 marzo
CORONAVIRUS IN POLESINE

Scuole chiuse sino al 9 marzo

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl