you reporter

Dj Ciso Junior al Borrachito <br/> Piramidi, tributo ai Pooh

Weekend

Ostetrika Gamberini.jpg

Gli Ostetrika Gamberini

La grande musica live del Caruso di Papozze inaugura un altro weekend polesano. Si comincia questa sera, venerdì 15 aprile, con i Timodà, band tributo alla formazione di Kekko Silvestre. Domani sera, sabato 16 aprile, grande attesa per il ritorno degli Ostetrika Gamberini, band cover rock e pop capitanata da Timothy Cavicchini, finalista del talent The Voice of Italy e recentemente in radio con il gettonatissimo brano "Ti rubo gli occhi".



Il venerdì del Borrachito di Rovigo punta invece sulla musica reggaeton del deejay Ciso Junior. Il genere musicale, originario di Panama e Portorico, è particolarmente di moda anche grazie a successi radiofonici che lo hanno decretato colonna sonora dell'estate e non solo. Tavoli quasi tutti prenotati per questa serata caliente mentre domani ritorna la cena spettacolo di Marcello Treossi e Miki B, gettonatissima per compleanni e feste private.



Tapas e non solo questa sera al Cortes di Rovigo. Il locale di Marco Ferrari comincia questa sera con l'appuntamento a tavola e prosegue con le scelte radiofoniche di Banny Love deejay. Sabato dedicato agli amanti del tatuaggio con Tattoo Time, un chupito in omaggio a tutti i tatuati e un premio speciale per il più fortunato. Colonna sonora firmata da Stefano Marzola deejay mentre domenica 17 aprile si conclude con l'aperitivo fuori dal centro.



Festa questa sera anche al Khun di Adria, che ritorna con il suo famoso venerdì di musica, divertimento ed ottimi drinks. In consolle l'immancabile Mister P questa volta affiancato da Salvo Gagliano. Durante la serata e fino a notte tarda sempre attivo il servizio piadineria per un ottimo spuntino prima di andare a dormire.



Chiude la settimana il lungo weekend del Caffè San Marco, noto bar in corso del popolo, che in occasione di Rovigo in Fiore schiera una tre giorni di musica. Si comincia questa sera con la Shary Band, tributo alla dance, mentre sabato si prosegue con gli anni '80/90. Yano deejay, star della musica afro, arriva invece domenica per il gran finale, l'apericena tradizionale del Caffè San Marco ormai appuntamento gettonatissimo in città.



Questa sera arriva alle Piramidi di Boara Pisani la musica della più longeva e popolare band italiana. I Pooh, nati nel 1966, sono celebri per aver scritto alcuni fra i più grandi successi discografici a livello internazionale. Nella loro lunga carriera hanno venduto più di 100 milioni di dischi, risultando il quartetto italiano con il maggior numero di dischi venduti. Con gli Ascolta Pooh, official tribute band, si potranno ascoltare dal vivo successi come Tanta voglia di lei, Pensiero, Noi due nel mondo e nell'anima, Parsifal, Dammi solo un minuto, Chi fermerà la musica, Uomini soli e La donna del mio amico. Almeno due ore di show, settanta canzoni e una scaletta sempre diversa. La serata inizia alle ore 21.00 con un ricco buffet e la musica '70/80 e '90 di Jimmi Cash dj che tornerà a farvi ballare dopo il concerto. Per informazioni e prenotazioni tavoli chiamare il 346/7839601.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Scuola chiuse sino al 9 marzo
CORONAVIRUS IN POLESINE

Scuole chiuse sino al 9 marzo

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl