you reporter

Caruso, tributo ai Creedence <br/> al Minoz i 7 Years of Bad Luck

Weekend

Kismet.jpg

I Kismet ospiti al Baruffa Cafè

La musica revival ritorna questa sera, venerdì 22 aprile, al Borrachito di Rovigo che per l'occasione ospita gli Elemento 90, formazione che propone dal vivo le migliori hit anni novanta italiane ed internazionali. Sabato 23 aprile ritorna la cena spettacolo con Marcello Treossi e Miky B, ideale per compleanni, addio al nubilato e celibato e tutte le feste private.



Musica live questa sera anche al Caruso di Papozze che punta su un'altra tribute band dal repertorio storico. Sul palco del locale di Mario Lodo arrivano infatti i Midnight Special, tributo ai Creedence Clearwater Revival, formazione statunitense che in solo cinque anni d'attività vendette oltre ventisei milioni di dischi solo negli Stati Uniti. Sabato si procede con la Shary Band, popolare tributo alla dance music guidato dal famoso Shary mentre domenica, prefestivo, grande finale con i Fly Fighters, tributo ai Foo Fighters.



Tapas e musica questa sera al Cortes, il locale di Rovigo che inizia la serata con la cena per poi proseguire con l'animazione dei deejay resident del locale. Domani sera sabato italiano con le selezioni di Stefano Marzola dj e domenica con Spirito Libero, festa hippie moderna con in palio un viaggio premio ed il tre per due sui cocktail. In consolle sempre il principe Marzola.



Festa questa sera anche al Khun di Adria, che ritorna con il suo famoso venerdì di musica, divertimento ed ottimi drinks. In consolle l'immancabile Mister P questa volta affiancato da Salvo Gagliano. Durante la serata e fino a notte tarda sempre attivo il servizio piadineria per un ottimo spuntino prima di andare a dormire.



Musica metalcore questa sera al Minoz, nuovo lounge bar in viale del Lavoro a Rovigo. Anticipati e seguiti dal deejay Das, si esibiranno i 7 Years of Bad Luck, band finalista al contest Rock in Progress, autrice di un demo di brani originali. Domani sera si prosegue con gli anni '90 di Viper deejay.



Fine settimana rock per il Baruffa Cafè di Rovigo. Si comincia questa sera con la nota band polesana dei Kismet e il loro sound originale. Sabato arriva quindi il rockabilly degli Slangers mentre domenica 24 aprile si chiude con il rock tagliente dei Pizza Connection.



Chiude il lungo weekend l'apericena del Caffè San Marco di Rovigo, che questa settimana sposta l'appuntamento a lunedì. In consolle Jimmi Cash dj. L'appuntamento è in collaborazione con El Borrachito, I-Sushi Solesino ed Eva Staff.



Gli anni '90 ritornano questo sabato alla Discoteca Piramidi di Boara Pisani che ospiterà Don't stop the party, un'altra festa ricca di ospiti pronti a far ballare centinaia di giovani e non solo. In main room si comincia con la scatenata band Gary Baldi Bros, formazione toscana specializzata in dance anni '90 rigorosamente dal vivo. Dopo il live si prosegue con la musica di Alberto Mesini, affiancato dalla voce di Pency e dall'animazione dei Light Fantasy. Contemporaneamente in privè 360° si esibirà Mister P mentre in Soul Privè ritornano Tokio deejay e Jimmi Cash. Durante il deejay set verrà presentato il cd Good Vibes Compilation prodotto da Tokyo, Steve e Jk. Gadgets in regalo durante la performance. Si consiglia l'acquisto della prevendita o la prenotazione del tavolo, per informazioni 346 7839601.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl