you reporter

Creedence e Shary Band <br/> che live al Caruso!

Facce da weekend

Caffè San Marco L'apericena del Caffè San Marco di Rovigo conquista anche il 25 aprile e nonostante il freddo in tantissimi hanno partecipato all'appuntamento organizzato da Eva Staff, I-Sushi Solesino e Borrachito. In consolle le selezioni di Jimmi deejay mentre questa domenica, tempo permettendo, arriverà il sound reggaeton di Ciso Jr.



Caruso Dopo il rock dei Midnight, Creadence Clearwater Revival tribute, sabato è stata grande festa al Caruso di Papozze con la Shary Band e il suo tributo alla dance music. Shary e soci hanno fatto ballare e cantare tutti i presenti intrepretando successi degli ultimi cinquant'anni di musica. Questa sera si ricomincia con il tributo alla cantante Pink.



Cortes Lo Spirito Libero dei nuovi hippie è arrivato domenica al Cortes di Rovigo per un prefestivo vintage che ha conquistato moltissimi clienti. Qualcuno ha colto al volo il tema della serata vestendosi in perfetto stile anni '70, in tanti hanno semplicemente festeggiato ballando e cantando insieme al deejay Stefano Marzola. Questa sera ancora tapas mentre domani sera arriva la pole dance.



Discoteca Piramidi Un'altra bellissima festa per la Discoteca Piramidi di Boara Pisani. Il locale conquista e diverte ad ogni appuntamento anni '90. Protagonisti di questa serata, oltre agli immancabili resident, anche i Gary Baldi Bros mentre per il grande finale di stagione, in programma il 21 maggio, si attende il superospite Mario Fargetta da Radio Deejay.



El Borrachito Un altro weekend di divertimento per El Borrachito di Rovigo cominciato venerdì con i coinvolgenti Elemento 90 a cui hanno fatto seguito sabato Treossi e Bollani per un'altra cena spettacolo tutta da cantare e saltare. Questa sera live tutto al femminile con il tributo a Laura Pausini ed Elisa interpretato rispettivamente da Elena Berto e Laura Voltan.



Khun Il Khun, reduce del premio Pettegolo d'oro, assegnato anche al suo resident deejay Mister P, continua a divertire e conquistare il pubblico "adulto" del bassopolesine e non solo. Il locale di Adria ha fatta festa venerdì scorso con Mister P e Salvo Gagliano mentre stasera tornano Gabri Voice e La T. E prima di andare via non perdetevi l'ottima piadina al vicino Follia.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl