you reporter

Tributo a Pausini ed Elisa <br/> Elena e Laura al Borrachito

Appuntamenti

reggaeton.jpg
Un altro venerdì live inaugura questa sera, venerdì 29 aprile, un altro divertente weekend del Borrachito di Rovigo. Un concerto tutto al femminile con i più grandi successi di Laura Pausini ed Elisa, interpretate rispettivamente da Elena Berto e Laura Voltan. Domani sera, sabato 30 aprile, si prosegue con l'attesa cena spettacolo di Marcello Treossi, affiancato in consolle da Miki B deejay. Il locale di Rubens si avvia verso la chiusura di un'altra grande stagione di successi. El Borrachito è infatti gettonatissimo per compleanni, addio al nubilato, feste private grazie anche al ricco buffet ed all'ottima carne alla griglia.



Musica live questa sera anche al Caruso di Papozze che ospiterà lo straordinario tributo alla cantante statunitense Pink, Pink Deluxe, capitanato dalla carismatica Erika Occhiello. Lo show della formazione italiana vanta oltre alla leader, somigliante a Pink sia nella voce che nell'aspetto, anche ottimi ballerini e musicisti che vantano esperienze con i migliori artisti italiani. Il chitarrista Max Corona è, ad esempio, attualmente in tour con Emma Marrone ma si è esibito anche con Dalla, Nek, Morandi, Renga e Loredana Bertè. Non da meno il batterista Damiano Trevisan, già percussionista di Mario Biondi e Pupo. Sabato si prosegue con il popolare tributo al Liga nazionale interpretato dalle Anime in Plexiglass, formazione padovana tra le più famose del Veneto.



Anche il sabato del Baruffa Cafè di Rovigo punta sulla musica di Luciano Ligabue, in questa occasione con i Libera Uscita. La band nata nel 2011 vanta un ampio repertorio di successi del rocker di Correggio a partire dai primi brani del 1990 fino all'album Giro del Mondo del 2015.



Tapas e musica questa sera al Cortes, il locale di Rovigo che propone una gustosa alternativa a panini e pizze. Domani sera il tema è Pole Dance con le selezioni musicali del principe Stefano Marzola.



Festa questa sera anche al Khun di Adria, che ritorna con il suo famoso venerdì di musica, divertimento ed ottimi drinks. In consolle l'immancabile Mister P questa volta affiancato da Gabri voice e dalla regular guest La T. Durante la serata e fino a notte tarda sempre attivo il servizio piadineria per un ottimo spuntino prima di andare a dormire.



Musica rock questa sera anche al Minoz, nuovo lounge bar in viale del Lavoro a Rovigo. Ad animare la serata il duo femminile The Scarlet Brigade che sabato sarà anche a Le Chat Noir di Rovigo.



Continuando a parlare di storia del rock è imperdibile l'appuntamento con il ritorno di Viva Elvis!, tributo al Re del rock'n'roll ospitato domani sera dal Coghetto di Rovigo. Dopo l'aperitivo rockabilly con Jimmi Cash, alle 22 circa arriverà il concerto, un mix tra live e deejay set ideato dallo stesso Jimmi e che vanta la straordinaria voce e chitarra di Fabrizio Laurenti, storico leader degli Slangers. Laurenti racconterà alcuni momenti della storia di Elvis, cantandone poi i successi dal vivo, con la chitarra o con le basi di Jimmi. Dopo il live ancora musica anni '50/60 con il noto deejay.



Chiude il lungo weekend l'apericena domenicale, l'1 maggio, del Caffè San Marco di Rovigo. In consolle il deejay Ciso Jr specializzato in musica reggaeton. L'appuntamento è in collaborazione con El Borrachito, I-Sushi Solesino ed Eva Staff.

La musica afro e reggaeton è protagonista questa sera all'Agorà di San Martino di Venezze. Direttamente dal Soul Privè, una della sale più gettonate della Discoteca Piramidi di Boara Pisani, arrivano i deejay Tokyo e Jimmi per presentare Kaliente, un mix di sonorità latineggianti tutto da ballare. Tokyo è uno dei deejay afro della nuova generazione, spesso apre le serate di Yano, star del genere, e recentemente ha presentato proprio alle Piramidi il suo primo cd realizzato con i colleghi Steve, Pentium, Jk e Mauro Alpha. Jimmi si esibisce da quattro anni in tutta la provincia, ma anche nelle province limitrofe. proponendo un deejay set rigorosamente rock ed un deejay set dance commerciale con influenze reggaeton. Oltre che alle Piramidi lo si può spesso trovare anche al Borrachito e al famoso aperitivo del Caffè San Marco. La serata inizia alle ore 22 e prosegue fino a tarda notte, l'ingresso è libero.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl