you reporter

Jimmi and The Bitch Boys <br/> alla Notte Magica di Borsea

Appuntamenti

Jimmi and The Beach Boys.jpg

Jimmi and The Bitch Boys a Borsea per la Notte Magica

Ultimo weekend di musica e divertimento per il Borrachito di Rovigo. Per il gran finale il patron Rubens ha schierato per questa sera, venerdì 6 maggio, i Mascalzoni Latini, ritmo, ballo, sensualità latina. Il viaggio attraverso la musica che scalda corpo e anima. I Mascalzoni Latini coinvolgeranno tutti i presenti in uno spettacolo di pura energia e movimento percorrendo le migliori hit Latin Dance dell’ ultimo decennio. Sabato 7 maggio l'ultimo appuntamento con la premiata ditta Treossi e Miki B per una cena spettacolare. Dopo il ricco buffet, l'ottima grigliata e i dolci si canta e si salta sui tavoli per l'ultima volta dell'anno insieme alla mitica coppia.



Festa questa sera anche al Khun di Adria, che ritorna con il suo famoso venerdì di musica, divertimento ed ottimi drinks. In consolle l'immancabile Mister P questa volta affiancato da Emil del Kartika che ritorna dopo quasi un anno di assenza. Durante la serata e fino a notte tarda sempre attivo il servizio piadineria per un ottimo spuntino prima di andare a dormire.



Sabato live per il Caruso di Papozze che attende il ritorno delle Queen Of Pop, formazione che interpreta fedelmente gli show di Shakira, Lady Gaga e Katy Perry. Sullo stesso palco, incorniciato da imponenti scenografie, accompagnate da una band interamente dal vivo e da un corpo di ballo, si alterneranno le tre cantanti tra fantastici costumi e coreografie travolgenti, in uno show mozzafiato, che ripropone i brani indimenticabili delle pop star.



Anche il sabato del Baruffa Cafè di Rovigo punta sul live ospitando la formazione Acsel & The Reggae Rebel Band. Fondata da Alex Viaro, in arte Acsel, la band presenta brani reggae originali ma anche cover, per lo più di Bob Marley. La formazione al completo è di nove elementi.



Musica rock invece al neonato Minoz Lounge Bar in viale del Lavoro, sempre a Rovigo. Il ferrarese Matteo, insieme alla compagna Jessica, vi aspettano questa sera, dall'aperitivo in poi, insieme al noto deejay Jimmi Cash.



Un altro lungo weekend in arrivo al Cortes di Rovigo. Si comincia questa sera con la cena e il dopocena con la musica di Stefano Marzola che ritorna anche domani sera per una serata tutta a puntini colorati. Il locale di viale porta Po ospita infatti Una notte a Puà con tanti premi per chi si veste a tema. Domenica 8 maggio il classico aperitivo fuori dal centro e lunedì si ritorna a tavola con A modo nostro, cena e dopocena con Memo e Mome.



Doppio appuntamento per Le Chat Noir, pub e lounge bar di Rovigo. Stasera musica live con i giovani Bender's Night insieme ai The Sofa Session mentre domani tornano gli anni '80/90 con Viper dj e Roby J.



Chiude il lungo weekend l'apericena domenicale del Caffè San Marco di Rovigo. In consolle il deejay Marco Bollani. L'appuntamento è in collaborazione con El Borrachito, I-Sushi Solesino ed Eva Staff. Ospite della serata, in collaborazione con Rovigo Racconta, lo storico calciatore Gianni Rivera.



La piazza centrale di Borsea ospiterà domani sera, durante La Notte Magica, il debutto di Jimmi and The Bitch Boys. La nuova formazione è un tributo alla dance dagli anni '50 ai giorni nostri, nata con l'intento di far ballare e cantare il pubblico di tutte le età. Jimmi and The Bitch Boys sono una originale deejay band che vanta i mix e le selezioni musicali di Jimmi Cash, noto deejay polesano, affiancato da artisti esperti come Angelo Malaspina alla voce e tastiera, Bruno Malaspina al basso e voce ed Elia Menon, voce e chitarra elettrica. "L'incontro con Jimmi Cash dopo una serata insieme" - racconta lo stesso Angelo - "ha acceso la scintilla di poter offrire in un unico contenitore tutto quello che il pubblico ormai chiede nelle serate che inevitabilmente iniziano con l'aperitivo e finiscono a notte fonda. Da qui il passo è stato breve per creare una formazione che possa simpaticamente, ma pur sempre professionalmente, accompagnare il pubblico a trascorrere una serata allegra e spensierata ascoltando e ballando buona musica". Il concerto inizierà alle ore 21.30 circa, l'ingresso a tutta la manifestazione è gratuito.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl