you reporter

Caruso, applausi <br/> per il gran tributo finale

Facce da weekend

Agorà Continuano le serate ed i concerti al nuovo Agorà di San Martino di Venezze, il locale di Irina reduce da un restyling che lo ha reso ancora più accogliente per i numerosi clienti. Oltre al gettonatissimo karaoke con Sensy non mancano i concerti come quello di stasera con i Wild Roses, tributo emergente ai Guns n' Roses. Sabato prossimo cocktail party con Jimmi Cash dj.



Caffè San Marco Un'altra domenica di divertimento e musica al Caffè San Marco di Rovigo. Tantissimi i presenti nonostante le previsioni di maltempo ed anche all'arrivo del temporale, oltre una settantina di giovani si sono trattenuti fino alla fine. Un altro successo firmato Eva Staff, I-Sushi Solesino ed El Borrachito. Questa domenica ritorna il Reggaeton Party.



Caruso Grande finale di stagione al Caruso di Papozze. Venerdì una vera e propria folla scatenata ha cantato e ballato con gli O.i.& B., tributo a Zucchero Fornaciari. Sabato bis con la Diapason Band, la più popolare band dedicata al Blasco nazionale. Mario Lodo e il suo staff salutano così i numerosi clienti rinviando l'invito alla nuova stagione del Caruso. Nel frattempo fermento nel nuovo locale, l'Altroposto di Villanova Marchesana.



Cortes Successo per il Cartoon Party al Cortes di Rovigo. Un'altra festa riuscita e colorata ha animato sabato scorso il locale di Marco Ferrari e di Sonia Gozzo. Tante t-shirt a tema ma anche veri e propri costumi. Un carnevale fuori stagione arricchito dalla musica di Stefano Marzola che ritorna questa sera dopo l'aperitivo e la cena a base di tapas.



Khun Un Khun ricco di bella gente ha accolto la settimana scorsa la coppia Mister P e Gabri Voice. Una serata calda e ricca di musica coinvolgente, ottimi drink, pizze e piadine fino a tarda notte. Questa sera, oltre ai resident, arriva il Gritos After Party. Ricca la consolle a partire da Jack, Davide Sala ed M. Criv., l'immancabile Mister P e la guest Riktor.



Sushi Bar Franchin Terzo appuntamento con Sushi Rock e la musica di Jimmi Cash deejay al Sushi Bar Franchin di Rovigo. Partners del lungo aperitivo lo staff di Black Art Tattoo, studio di tatuaggi che ha recentemente aperto una nuova sede nel quartiere San Bortolo. Tante birre ma anche tanto ottimo sushi gratis, offerto dalla direzione del locale.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl