you reporter

Fargetta in consolle <br/> della discoteca Piramidi

Appuntamenti

Mario Fargetta.jpg

Il mitico dj Fargetta

Questa sera, venerdì 20 maggio, inizia un altro grande weekend di divertimento al Cortes di Rovigo. Aperitivo, cena con menù di pesce, di carne o tapas e poi musica con Stefano Marzola deejay, aspettando il nuovo venerdì estivo. Domani, sabato 21 maggio, ritorna il famoso e gettonatissimo sabato del Cortes con Grand Hotel, qualcuno che va, qualcuno che viene e per chi viene, la possibilità di vincere un weekend. In console Banny Love deejay, colonna sonora per tanti compleanni.



Un venerdì ricco anche per il Khun di Adria che questa sera, oltre a Mister P e Gabri Voice ospiterà il Gritos After Party con Jack, Davide Sala, M. Criv, e Riktor deejay e produttore. Venerdì prossimo ritorna invece Bailando, la cena spettacolo con Miki B e Marcello Treossi.



Domani sera grande inaugurazione stagionale per Palazzo Rosso, noto giardino con piscina di Polesella. Tutto esaurito a cena e dalle premesse si annuncia anche un after dinner da sold out. Ad aprire la serata arrivano infatti le Anime in Plexiglass, amatissima tribute band dedicata a Luciano Ligabue. Dopo il live i resident Stefano Marzola e Dan Voice riscalderanno i presenti per accogliere degnamente Eugenio Colombo, deejay ed ex tronista che, dopo aver cenato con i suoi fans, si esibirà anche in consolle. Colombo è stato lanciato dal noto programma Uomini & Donne di Canale 5. Il giovane modello campano è stato uno dei tronisti più amati tra quelli più recenti anche grazie ad una esperienza positiva all'interno del reality. Eugenio ha infatti conosciuto grazie a Maria De Filippi la bellissima Francesca, sua attuale compagna e madre del piccolo Brando. Il bel tronista, modello richiestissimo da marchi di livello internazionale come Bikkembergs, sarà ospite a cena e disponibile, prima del suo set, alle tradizionali foto ricordo.



Musica live domani sera al Baruffa Cafè di Rovigo con i Bobo Children e a seguire il deejay set degli Adriatic Roots Sound.



Chiude il lungo weekend l'apericena domenicale, il 22 maggio, del Caffè San Marco di Rovigo che ospita il Reggaeton Party. Resident della serata Jimmi Cash, ospite il deejay ferrarese Smoka. L'appuntamento è in collaborazione con El Borrachito, I-Sushi Solesino ed Eva Staff.

Grande attesa, intanto, per il prossimo party anni '90, l'ultimo della stagione per la discoteca Piramidi di Boara Pisani, in programma domani sera. L'atteso superospite sarà il famoso deejay e produttore Mario Fargetta. Dal 1987 alla consolle di Radio Deejay, Fargetta vanta successi discografici internazionali con lo pseudonimo di Get Far e con il progetto The Tamperer. Per gli amanti dei gossip ricordiamo che Fargetta è stato per vent'anni insieme alla nota conduttrice Federica Panicucci, di cui nove di matrimonio e due figli. Completano la consolle Moskino dj e Dario D dal Demodè Club di Bari, Alberto Mesini e Pency Voice, Simone Alunni in 360° Privè e gli immancabili Jimmi Cash e Tokyo dj in Soul Privè. Richiestissime le prevendite, anche perchè le previsioni del tempo chiamano tempo incerto e tanti estivi potrebbero non aprire. Per informazioni, prenotazioni tavoli e prevendite: 346 7839601.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl