you reporter

Palazzo Rosso sold out <br/> preapertura del Sand

Facce da weekend

Cortes Nonostante le varie inaugurazioni, chiusure e feste sportive, sabato scorso il Cortes non ha deluso. Il locale di Rovigo ha ospitato numerosi compleanni che hanno animato, grazie alla musica di Banny Love deejay, il già carico pubblico del locale di Marco Ferrari. Da questa sera weekend lungo che si concluderà solo lunedì sera con A modo nostro, la cena organizzata da Memo e Mome. Sempre attivo il servizio ristorante.



Discoteca Piramidi Grande chiusura stagionale per la Discoteca Piramidi di Boara Pisani. In tanti hanno partecipato all'ultima festa anni '90 che ha visto come superospite da Radio Deejay il famoso produttore e deejay Mario Fargetta. L'artista ha animato la serata per poi trattenersi con i fans per le tradizionali foto ricordo. Successo anche per le altre sale del locale, soddisfatta la proprietà.



Palazzo Rosso Successo per l'inaugurazione di Palazzo Rosso, il giardino con piscina di Polesella, che sabato ha aperto una nuova stagione. Sold out a cena ed oltre mille presenze nell'after dinner allietato dalla musica delle Anime in Plexiglass, tributo a Ligabue, a cui hanno fatto seguito i resident deejay e la guest Eugenio Colombo, deejay ed ex tronista. Non sono mancati i fuochi d'artificio e la torta gratis per tutti.



Khun Un venerdì ricco anche per il Khun di Adria che la settimana scorsa ha ospitato, oltre a Mister P e Gabri Voice, il Gritos After Party con Jack, Davide Sala, M. Criv, e Riktor deejay e produttore. Una festa di tendenza che richiedeva anche foto diverse dal solito. Questa sera ritorna invece Bailando, la cena spettacolo con Miki B e Marcello Treossi.



Sand In attesa dell'apertura delle spiagge polesane, domenica scorsa grande inaugurazione per il Sand, uno degli stabilimenti più gettonati di Sottomarina. Padovani, vicentini e tanti rodigini hanno affollato l'elegante locale brindando e ballando sulla sabbia. Non è mancato lo spettacolo con robot luminosi ed animazione a tema.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl