you reporter

Primo fine settimana al mare <br/> nei bagni Primavera e Perla

Appuntamenti

PALAZZO ROSSO 11.jpg
Grande inaugurazione domenica 29 maggio per Le Mag, il nuovo aperitivo lungo ed adulto ospitato dal bellissimo ed ampio parco dell'Hotel Ristorante Le Magnolie di Badia Polesine. Un tuffo nel verde di un accogliente giardino, degustando un ottimo vino oppure un fresco drink, con musica chill out in sottofondo. Quattro chiacchiere tra la natura, un ricco buffet e la possibilità, ogni sera, di lasciare l'afa della piazza di Badia Polesine ed immergersi in un angolo di paradiso. "E' una proposta che mancava - sottolinea Elena Stievano, ideatrice e responsabile dell'iniziativa. - Sicuramente questo aperitivo è dedicato ad un pubblico adulto che ha voglia di parlare con tranquillità in un ambiente confortevole. Non mancheranno tuttavia le serate a tema con musica funky, gruppi dal vivo e buffet anche più ricchi". Questa domenica l'aperitivo, ad ingresso libero, inizierà alle 19 circa per poi proseguire fino alle 22 mentre, durante la settimana, Le Mag potrebbe chiudere anche a mezzanotte.



Un weekend lungo attende da questa sera, venerdì 27 maggio, il Cortes di Rovigo. In attesa dell'arrivo dell'estate, il locale di viale Porta Po si prepara con tutti i cocktail a quattro euro e la musica di Stefano Marzola deejay. Sabato è Roarrr, serata in collaborazione con il Diesel Power Club 4x4. Esposizione di fuoristrada, test drive in palio e la consolle con Marco Ferrari deejay e Matthew Vox. Domenica arriva l'aperitivo fuori dal centro che prosegue, come sempre, con la cena mentre lunedì 30 maggio è A Modo Nostro, la cena con Memo e Mome, novità e successo dell'anno.



Musica rock e rockabilly questa sera a Le Chat Noir di Rovigo, il locale di Fabiano che ospita in consolle Jimmi Cash. Il deejay, noto per le numerose feste e per le residenze in locali come Borrachito, Caffè San Marco e la discoteca Piramidi, animerà la serata a tema Las Vegas. Ad ogni consumazione la possibilità di vincere, grazie alla roulette, altri drink o dei gadget a sorpresa. Il lungo happy hour inizierà alle 19 circa per poi proseguire fino a mezzanotte.



Ricco anche il venerdì del Follia di Adria che stasera ospita Bailando, la cena spettacolo condotta da Miki B e Marcello Treossi. Già a tavola si canta e si balla gli evergreen degli anni '60/70 per poi proseguire al vicino Khun con le hit di Mister P, affiancato per l'occasione dal carismatico Treossi. Per gli spuntini notturni aperto fino alle cinque il servizio piadineria e pizzeria all'adiacente Follia.

Mojito Party domani sera, sabato 28 maggio, a Palazzo Rosso, il giardino con piscina di Polesella, che sabato scorso ha inaugurato con un record di presenze. Solo per questa speciale serata ingresso gratuito tutta la notte, offerta tre per due sui mojito e cena con musica italiana da cantare e ballare. Il deejay Stefano Marzola e il vocalist Dan Voice animeranno, infatti, fin dall'inizio con un viaggio a trecentosessanta gradi nella musica degli ultimi cinquant'anni. Tantissime già le prenotazioni per la cena con attivo il servizio pizzeria e ristorante.



Cocktail party sabato anche all'Agorà di San Martino di Venezze. In consolle l'amatissimo Jimmi deejay affiancato dall'animazione della bellissima Moira che anticipa uno spettacolo a sorpresa. Una serata veramente caliente rinfrescata da mojito, caipirinha e caipiroska al prezzo speciale di quattro euro.



Tempo permettendo, inaugurazione questa domenica per i due più famosi aperitivi del lungomare polesano. Il Bagno Primavera apre con Prima, in consolle Andrea Rossini e Leo da Radio Company e la superguest Yano, star dell'afromusic. Il tutto arricchito dall'animazione di Tania Dance e il suo entourage. Il vicino Bagno Perla risponde con un evento in collaborazione con il Muretto di Jesolo, ospite il deejay e produttore mondiale Alex Neri, membro dei Planet Funk. In consolle anche Paolo Cecchetto, Gianluca Marcati ed il resident Alexander M.



Chiude il lungo weekend l'apericena domenicale del Caffè San Marco di Rovigo che in consolle ospita il deejay Jimmi Cash. L'appuntamento è in collaborazione con El Borrachito, I-Sushi Solesino ed Eva Staff.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl