you reporter

Apericene in città e in spiaggia

Facce da weekend

CAFFE' SAN MARCO

Primo mercoledì per l'Apericena in San Marco a Rovigo. La musica di Marco Bollani dj e Luca Bertolaso ha accompagnato il ricco buffet a tema. Paella e sangria le protagoniste di questa inaugurazione con tanto di proiezione di partita della nazionale. Questo mercoledì bis con Jimmi Cash ed ancora Luca Bertolaso. Sorprese per il prossimo evento.





BAGNO PRIMAVERA


Inaugura con successo il Bagno Primavera di Rosolina Mare. Dopo tanta attesa l'estate comincia allo stabilimento della famiglia Ferro grazie alla musica e all'animazione di Jody ed al sound afro di Morgan dj che ha fatto ballare tutta la spiaggia. Questa domenica si punta al tutto esaurito con Yano deejay, Mistericky, Sandy Brown Parcker e l'animazione di Tania e Sara.





BAR SPIANATA

Tante moto e fiumi di birra sabato scorso in Bar Spianata per il primo appuntamento con Motorock. Musica rock tutta la sera con Jimmi Cash dj e Lucky. L'evento in collaborazione con Born To Be Wild Mc e Black Art Tattoo ha divertito tutti i presenti: soddisfatta Veronica, titolare del Bar Spianata che ha già annunciato un'altra serata Motorock a settembre.





CORTES

Proseguono le serate al Cortes di Rovigo che nel nuovo estivo continua a divertire con originalità. Si inizia a cena e poi si fa festa come sabato scorso on hula hoop. In consolle per tutto il weekend Stefano Marzola deejay che torna anche stasera con Just Pink, chupito rosa a tutte le ragazze e risottino di mezzanotte per tutti. Domani invece arriva Just White con Banny Love deejay.





KHUN

Venerdì scorso caldo appuntamento con il divertimento e la musica al Khun di Adria. In consolle Mister P con il suo sound dance e reggaeton. Birre, drink, cocktail hanno dissetato il pubblico hot del locale che si appresta agli ultimi appuntamenti estivi.
Questa sera il Khun è in piazza Bocchi con l'Atipico in occasione della Notte Bianca e la festa #Hashtag.



PALAZZO ROSSO

Serata estiva per il Safari Summer Pool Festival che sabato scorso ha animato Palazzo Rosso a Polesella. Suggestiva animazione a tema, la musica dei resident deejay, il carisma di Dan Voice e Lukas hanno fatto saltare centinaia di giovani che non si sono persi il tradizionale appuntamento con il divertimento e la tendenza. Questo sabato ritorna il live con i Timodà.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Scuola chiuse sino al 9 marzo
CORONAVIRUS IN POLESINE

Scuole chiuse sino al 9 marzo

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl