you reporter

Stasera Notte bianca ad Adria <br/> Ecco gli eventi più "cool"

Weekend

59970

I Timodà

Il primo weekend di luglio al Cortes di Rovigo si apre all'insegna del colore. Un tocco di rosa questa sera con Just Pink, chupiti rosa alle ragazze e risottino per tutti a mezzanotte. In consolle Stefano Marzola deejay e le sue selezioni coinvolgenti. Sabato il locale il viale Porta Po si tinge di bianco con Just White, pina colada in promozione, consigliato un tocco di bianco nell'abbigliamento mentre la colonna sonora è curata, dopo la partita della Nazionale di calcio, da Banny Love deejay.



Pausa per il Khun di Adria che stasera, in via del tutto straordinaria, sarà in piazza Bocchi per festeggiare la Notte Bianca con l'#Hashtag party. Ospite dell'evento il famoso Rudeejay. Resident storico del Papeete Beach di Milano Marittima, Rudeejay debutta nel 2008 con il primo successo intitolato "Wanna be like a man" cantato da Simone Jay. Seguono decine di hit, ufficiali per artisti internazionali come Bob Sinclar, Martin Solveig, Afrojack, Alexandra Stan e tantissimi altri, oltre alle produzioni con Molella, Datura, Marie Claire D’Ubaldo.



La visione del match Italia - Germania sarà l'intermezzo calcistico di tutti i sabato sera in provincia ma prima e dopo la festa continua. Così come a Palazzo Rosso, il giardino con piscina di Polesella dove si potrà cenare con pizza o grigliata, guardando la storica sfida e poi continuare a cantare con i Timodà, band tributo alla famosa formazione di Kekko Silvestre. La serata si conclude ballando con i resident del locale.



Prosegue anche questo weekend la Festa della birra a Fenil del Turco con questa sera tributo ai Blues Brothers con The Big Solidal Band mentre sabato si sogna con la Division Band ed il loro tributo ai Pink Floyd.
Grande finale domenica 3 luglio con i Tanto par ridare ed il loro divertente spettacolo. Completano il programma il servizio birreria, pizzeria e cevapciceria.



Reduce da una grande inaugurazione arriva domenica un'altra grande festa al Bagno Primavera di Rosolina Mare. Ricco il programma a partire da Mistericky, Sandy Brown Parcker, Tania e Sara show e il super ospite Yano famoso deejay e produttore afro. Yano ha iniziato oltre trentacinque anni fa con le prime discoteche scaligere come il Papillon e le avventure nell’etere con Radio Verona e Radio City One. Deejay e produttore, è inoltre tra i fondatori storici del privè Zodiaco di Castagnaro, oggi chiamato Afrocity Stargate e uno delle star di locali come il Cosmic, il Melamara, il Typhoon, il Chicago e ovviamente del leggendario Cotton Club di Venezia.






Weekend ricco di eventi per l'Agorà di San Martino di Venezze che presenta tre giorni d'eventi in piazza Aldo Moro sotto l'insegna San Martino sotto le stelle.
Ad aprire la rassegna questa sera un grande ospite, Eugenio Colombo, deejay ed ex tronista della trasmissione televisiva di Canale 5 Uomini e Donne. Il giovane modello campano è uno dei tronisti più amati tra quelli più recenti anche grazie ad una esperienza positiva all'interno del reality. Eugenio ha infatti conosciuto grazie a Maria De Filippi la bellissima Francesca, sua attuale compagna e madre del piccolo Brando. Il bel tronista, modello richiestissimo da marchi di livello internazionale come Bikkembergs, sarà disponibile per autografi e foto ricordo ma si esibirà anche come deejay. Resident e voce della serata il noto deejay Jimmi Cash, affiancato dalla bellissima animazione di Miss Barbara e le sue girls.
Sabato si prosegue con la Maratona di Solidarietà con tanta musica, premi, fuochi d'artificio, il tutto a favore dell'associazione Agathòs a cui verrà devoluta gran parte dell'incasso. Lo scopo dell'associazione è quello di aiutare la socializzazione tra disabili e bambini, in modo che le generazioni future siano già portate a capire sia i bisogni di queste persone, sia che anche i disabili hanno molto da offrire alla società. Inoltre aiuta anche le famiglie con disabili ad affrontare le spese per gli ausili ortopedici.
Per l'occasione si esibiranno dall'aperitivo in poi, Viper deejay, DjPentium e Jimmi Cash. Domenica chiusura di weekend con l'happy hour ed il deejay set di Marco Robertino.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl