you reporter

Dj Yano fa ballare tutta Rosolina

Facce da weekend

AGORA' Weekend intenso per l'Agorà di San Martino di Venezze che ha ospitato l'evento San Martino sotto le Stelle. Venerdì tante fans sono arrivate per l'ex tronista e deejay Eugenio Colombo mentre sabato musica afro e solidarietà con DjPentium. Raccolti mille euro per l'associazione Agathos Onlus. Resident deejay e presentatore delle serate il noto Jimmi Cash.





BAGNO PRIMAVERA
Successo per la seconda domenica firmata Bagno Primavera. Il noto stabilimento di Rosolina Mare ha ospitato un ricco parterre di ospiti a partire da Mistericky, Sandy Brown Parcker, Tania Dance e la star dell'afro Yano che ha fatto ballare tutta la spiaggia. Questa domenica ci si scatena con Andrea Rossini e Leo di Radio Company ed il party Red Passion.





CAFFE' BORSA
E' l'apericena più famoso della provincia ed indubbiamente i più gettonato. Ogni giovedì centinaia di giovani di tutte le età affollano piazza Garibaldi nel cuore di Rovigo per partecipare all'happy hour Caffè Borsa. Con la residenza di Jimmi Cash dj ed il collega Marco Bollani, l'evento vanta la partecipazione dello staff del Borrachito, I-Sushi Solesino ed Eva Staff. Giovedì scorso esibizione di pole dance con varie scuole della zona.





CORTES
Proseguono i weekend del Cortes di Rovigo. Il locale comincia con la cena e poi prosegue con musica ed allegra compagnia nel nuovo estivo. Una sorta di sagra interminabile animata dalle serate a tema ideate da Sonia. Questa sera e domani si salta con Stefano Marzola deejay, lunedì torna la cena A modo nostro con Memo e Mome.





HASHTAG MUSIC FESTIVAL
Grande presenza di pubblico venerdì scorso alla Notte Bianca di Adria e sotto il palco dell'Hashtag Music Festival. Tanti ragazzi giovani a saltare e ballare la musica dei numerosi deejay, tra cui il polesano Riccardo Zangirolami, e della guest Rudeejay. Tra i bar presenti anche quelli dell'Atipico e del Khun, due punti di riferimento di Adria.






PALAZZO ROSSO
Serata live sabato scorso a Palazzo Rosso. Il giardino con piscina di Polesella ha ospitato un folto pubblico a cena che ha guardato la partita tifando per l'Italia. L'amaro della sconfitta è stato quindi addolcito dai Timodà, tribute band dedicata alla formazione di Kekko Silvestre. Domani sera grande evento afro con Yano, Morgan e Krazy Kuma.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl