you reporter

Tutti gli appuntamenti per passare un fine settimana alla grande

Il calendario del weekend

yano[1].JPG
Secondo weekend di luglio che, orfano delle partite della nazionale, punta al divertimento estivo tra caldo e bel tempo. Ad aprire il ricco programma l'aperitivo del San Marco, bar nel centro storico di Rovigo che prosegue con il suo happy hour con deejay e ricco buffet. In consolle ritorna Jimmi Cash mentre a pochi metri il Venezze rinnova l'appuntamento con il suo elegante happy hour. Non da meno, proprio di fronte, El Coghetto che ogni settimana allestisce un ricco apericena.



Happy hour con buffet e deejay questa sera anche al Fennec, ristorante pizzeria recentemente inaugurato in viale Porta Po. Il locale di Manuel ed Andrea rinnova la fiducia a Stefano Marzola, colonna sonora per un happy hour che inviterà, sicuramente, a trattenersi per un'ottima pizza o una gustosa tagliata.



Il Cortes di Rovigo comincia questa sera dall'aperitivo, passando per la cena fino alla grande festa nell'after dinner grazie alle selezioni di Stefano Marzola. Il deejay rodigino tornerà anche domani sera per un sabato indubbiamente infuocato, tutto da cantare e da ballare. Domenica ritorna quindi l'aperitivo fuori dal centro e lunedì l'appuntamento con la cena A modo nostro di Memo e Mome.



Musica live con il duo I Soliti Malaspina questo sabato alla birroteca Filippo Primo di Crespino. La simpatica coppia di fratelli si esibirà in classici italiani ed internazionali non trascurando le ultime hit del momento. Questo sabato è grande festa nel centro di Badia Polesine in occasione della Notte Bianca, giunta alla quarta edizione. Dalle 21 il paese altopolesano sarà invaso da migliaia di persone che potranno partecipare ai numerosi spettacoli musicali, performance, deejay set, o fermarsi nei punti ristoro così come divertirsi con il toro meccanico, le bolle giganti e l'area bimbi. Numerosi anche i concerti per le varie vie della città tra cui, ricordiamo, il live di Pian e Ben, Atticrew, BlackStar, Slem e Fuori come va.



Atteso il sold out domani sera a Palazzo Rosso, il giardino con piscina di Polesella che punta ancora sulla musica afro di qualità giocandosi un terno vincente. Saliranno infatti in consolle il percussionista Crazy Kuma, e le star dell'afromusic Morgan e Yano deejay, due nomi che non hanno bisogno di alcuna presentazione. La serata comincerà come sempre con la cena a bordo piscina con il servizio pizza o ristorante.



Reduce da due domeniche di grande festa, il Bagno Primavera di Rosolina Mare procede questa settimana con un altro party. La spiaggia si tinge di rosso per il Red Passion, evento in collaborazione con Campari e la partecipazione di Leo e Andrea Rossini, direttamente da Radio Company. Non mancheranno hostess e gadgets per tutti. Il vicino Bagno Perla risponde deejay Max Reba da Stereocittà e la guest deejay Keller.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl