you reporter

Tutte le foto del vostro fine settimana

Facce da weekend

BAGNO PRIMAVERA

ROSOLINA MARE
- Un'altra bella domenica al Bagno Primavera che si è colorato di rosso grazie al Red Passion Party. Lo stabilimento della famiglia Ferro è stato invaso da numerosi villeggianti già alla mattina e a mezzogiorno era sold out. Ad animare l'aperitivo sono arrivati Leo e Andrea Rossini da Radio Company, la coppia affiatatissima che ritornerà anche questa domenica. Tutti soddisfatti in attesa del prossimo grande ospite, Gordon, la nuova star di Youtube.



CAFFE' BORSA
ROVIGO - Giovedì record la settimana scorsa al Caffè Borsa di Rovigo. Centinaia di giovani e non solo hanno fatto festa in piazza Garibaldi tra aperitivi, il ricco buffet e la musica di Jimmi Cash dj. Un mare di persone che ha cantato, saltato e ballato fino alla fine in quello che è ormai ufficialmente l'aperitivo numero uno della città.



CORTES
ROVIGO - Nonostante la grande concorrenza il Cortes di Rovigo resta un punto di riferimento, anche d'estate, per tantissimi affezionati che ormai lo considerano una seconda casa. La colonna sonora della settimana scorsa è stata curata da Stefano Marzola dj che torna anche stasera. Domani invece arriva Mattia Rizzato dj per una festa assolutamente "ignorante".



FENNEC
ROVIGO - Proseguono gli aperitivi con deejay del Fennec, ristorante e pizzeria recentemente inaugurato in viale Porta a Rovigo. Dopo uno spritz o un calice di vino ascoltando la musica del dj si arriva alla cena all'interno del locale. Ristorante o pizza? La scelta è ardua perché entrambe le proposte sono buone al Fennec.






NOTTE BIANCA

BADIA POLESINE
- Riuscita anche questa edizione della Notte Bianca di Badia Polesine. In migliaia hanno girato per le vie del centro tra stand gastronomici e concerti. In piazza Marconi deejay set e body painting hanno anticipato il gran finale con la premiazione che ha calamitato un mare di persone. Soddisfatti gli organizzatori.





PALAZZO ROSSO

POLESELLA
- Successo annunciato e confermato per Yano, Morgan e Kuma che hanno animato sabato scorso un sabato record a Palazzo Rosso. Un vero e proprio tutto esaurito per la triade vincente che ha fatto ballare fino a tarda notte i tantissimi fans e il numeroso pubblico presente al locale di Polesella.
Domani sera party reggaeton con originale animazione sudamericana.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl