you reporter

Tutti gli appuntamenti per passare un fine settimana alla grande

Weekend

60470
Siete rimasti in città e volete divertirvi nel weekend? Il Polesine propone un ricco calendario di eventi.


La festa brasiliana inaugura questa sera un altro ricco weekend all’Agorà di San Martino di Venezze. Il locale di Irina festeggia il compleanno di Rachel, brasiliana doc, con la speciale animazione di Miss Barbara e Mister Damiano mentre in consolle ritorna Jimmi Cash dj.


Happy hour con buffet e deejay questa sera anche al Fennec, ristorante pizzeria recentemente inaugurato in viale Porta Po. Il locale di Manuel ed Andrea rinnova la fiducia a Stefano Marzola, colonna sonora per un happy hour che inviterà, sicuramente, a trattenersi per un'ottima pizza o una gustosa tagliata.


Il Cortes di Rovigo comincia questa sera dall'aperitivo, passando per la cena fino alla grande festa nell'after dinner grazie alle selezioni di Stefano Marzola. Tema di questa sera è la frutta proposta a buffet ed in chupiti. Domani sera Mattia Rizzato animerà Andiamo a comandare, serata volutamente demenziale.



I ritmi latineggianti e sensuali arrivano questo sabato a Palazzo Rosso, il giardino con piscina di Polesella. Stefano Marzola e Dan Voice, resident del locale dei fratelli Rondina, apriranno le danze e poi arriverà direttamente dal Vanquish di Milano Marittima il noto deejay El principe, affiancato da splendida animazione sudamericana. Bésame Mucho è un party ispirato al mondo latino, che riscalda el cuerpo y corazón con la vera musica latina caliente a 360° ed inoltre alterna anche del buon e sano Hip Hop miscelato prima, dopo e mentre.


La vera caratteristica che contraddistingue questo format è la presenza di artisti, djs, ballerini solo ed esclusivamente latini al fine di rendere tutto ancor più originale.


Secondo ed ultimo weekend per El Chiosco Loco, folle locale realizzato in occasione della Fiera di Lusia. Stasera arriva Ale Pulga per un lungo deejay set house, domani sera Banny deejay specializzato in afro, reggae e reggaeton e domenica grande chiusura con Jimmi Cash, una birra gratis a tutte le auto americane, custumizzate e d'epoca.


Anche Rovigo avrà questo weekend la sua festa della birra, Rovigo a tutta birra, ospitata da piazza Vittorio Emanuele II, proprio nel centro storico del capoluogo polesano. Da venerdì a domenica è protagonista la birra artigianale, accompagnata da buona musica e raduni di auto e moto storiche.


Ricco il programma e forte lo staff di supporto, quel dream team responsabile del successo del giovedì in Caffè Borsa e della domenica quest'inverno al San Marco.


Chiude il weekend l'happy hour del Bagno Primavera di Rosolina Mare, animato anche questa domenica dalla coppia Leo ed Andrea Rossini di Radio Company.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl