you reporter

Biagio D'Anelli in Polesine e sabato torna Rovigo Live!

Appuntamenti

Biagio D'Anelli.jpg

Il deejay Biagio D'Anelli

Un grande ospite arriva questa sera, venerdì 22 luglio, all'Agorà di San Martino di Venezze per inaugurare un altro weekend ricco di eventi. Il locale di Irina, in occasione della rassegna San Martino sotto le stelle, attende oggi Biagio D'Anelli, deejay, produttore, attore ed opinionista di Pomeriggio Cinque, programma giornaliero di Canale 5 condotto da Barbara D'Urso. Biagio, lanciato dalla partecipazione al Grande Fratello, è stato scelto dalla D'Urso proprio come esperto di questo famoso reality. L'Agorà lo attende invece in versione deejay, affiancato dal collega polesano Jimmi Cash.



Happy hour con buffet e deejay questa sera anche al Fennec, ristorante pizzeria recentemente inaugurato in viale Porta Po. Manuel ed Andrea vi attendono per un aperitivo, anteprima per un'ottima pizza o una gustosa tagliata.



Il Cortes di Rovigo comincia questa sera dall'aperitivo, passando per la cena fino alla grande festa nell'after dinner grazie alle selezioni di Stefano Marzola. Tema di questa sera è Bud Spencer, il famoso attore recentemente scomparso, mentre domani, sabato 23 luglio, si festeggiano undici anni di attività, in consolle lo stesso patron Marco Ferrari. Domenica 24 luglio, come sempre, aperitivo fuori da centro e poi cena nel ristorantino del locale.



Musica domani sera anche allo Chat Noir di Rovigo con il deejay set delle bellissime The Scarlet Brigade. Una occasione per ascoltare buona musica, bere ottimi cocktail e birre ricercate e festeggiare il compleanno di Deborah, una delle Scarlet.



Un grande sabato in arrivo per Palazzo Rosso, il giardino con piscina di Polesella che domani sera a cena ospiterà, direttamente da Uomini e Donne, George, nuova star "over 50" del programma condotto da Maria De Filippi. Affascinante, con sorriso da attore, Giorgio Manetti in arte George, si è distinto nel corso degli ultimi mesi della trasmissione prima per la storia con Gemma Galgani, letteralmente travolta dal grande seduttore, poi per nuovi flirt, spesso con donne più giovani di lui. Domani sera cenerà a bordo piscina con le sue fans, e si intratterrà tutta la serata per foto ed autografi e chissà, magari qualche nuova conquista. Resident deejay della serata Stefano Marzola, affiancato dalla voce di Dan Voice, mentre la guest sarà Biagio D'Anelli.



Chiude il weekend l'happy hour del Bagno Primavera di Rosolina Mare che rinnova la fiducia a Jody, star dei locali più cool del Veneto, e Morgan, resident dello Stargate di Castagnaro ed uno tra i deejay afro più famosi del Veneto. In apertura pomeridiana Jimmi Cash dj e l'animazione di Tania e Sara.



Domani sera arriva il secondo appuntamento di Rovigo Live! ospitato dal palco naturale di piazza Matteotti. All'ombra delle torri del centro storico del capoluogo polesano si esibiranno dalle 21.30 i Bonebreaker Gentlemen, The Boylers e Hi-Fi Stacy. La serata è realizzata dalla birreria Hops, che porterà in piazza le spine del birrificio polesano Rattabrew, in collaborazione con le Le Lattine, uno street food con tanto di griglia, friggitrice, affettatrice, frigorifero, più simile nei materiali ad una vera cucina di un ristorante della Milano di tendenza, piuttosto che alla tradizionale piadineria che vediamo tutti i giorni. Le Lattine sforna hamburger da gourmet, preparati velocemente, ideali per cenare ma anche per uno spuntino perfetto.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl