you reporter

Albarella, l'isola dei pirati

Facce da movida

ALBARELLA CHE CONTA Il premio per la festa più originale dell'estate va ad Albarella che Conta che sabato scorso ha letteralmente imbarcato trecento ospiti su due galeoni direzione Venezia. A bordo musica con dj, animazione, buffet ed ottimi drink. In tanti hanno colto l'occasione per vestirsi a tema e vivere il sogno di una notte. Partners dell'evento Eva Staff, El Borrachito, I-Sushi Solesino.





BAGNO PRIMAVERA Weekend record per il Bagno Primavera di Rosolina Mare, oltre cinquemila presenze per due aperitivi e due serate memorabili. Dal pomeriggio della vigilia di Ferragosto con Jimmi Cash, Leo ed Andrea Rossini, alla serata con Yano e Kuma. Bis il 15 con Mistericky e Noizer e gli anni '90 di Pionieri alla sera. Soddisfatta la proprietà della famiglia Ferro ed il direttore Chris Rossi.





BAGNO PERLA Gli anni '90 hanno conquistato la sera del 14 agosto, giovani e grandi, ospiti della spiaggia del Bagno Perla di Rosolina Mare. In tantissimi hanno ballato e festeggiato con la musica di Stereocittà che ha illuminato la serata con i suoi colori fluorescenti. Soddisfatti i fratelli Nico e Ciro Patrian, gestori del noto stabilimento.





CAFFE' BORSA Un altro bel giovedì di musica e divertimento, quello della settimana scorsa, per il Caffè Borsa di Rovigo. L'happy hour, organizzato in collaborazione con Eva Staff, El Borrachito, I-Sushi Solesino, è stato animato da Marco Bollani dj che, insieme a Jimmi Cash, realizza la colonna sonora di questo appuntamento unico. Questa settimana pausa estiva, si ritorna il 25 con un'altra grande serata.





CORTES
Un'altra grande festa ha animato sabato scorso il Cortes di Rovigo. In occasione del compleanno di Dade, popolare cliente del locale, si è fatta "baracca" fino a tardi con la musica di Mattia Rizzato dj e l'animazione del Club dell'Ignoranza, presente in forze con tanto di tradizionale t-shirt. Questa sera ritorna la musica di Stefano Marzola deejay.







PALAZZO ROSSO Dopo un bel sabato firmato Safari, lunedì sera è arrivato il tradizionale concerto di Ferragosto con Yano e il suo Caliente Tour. Un successo annunciato e confermato con migliaia di fan di tutte le età che hanno fatto festa con la star della musica afro e i suoi straordinari compagni d'avventura. Domani sera tributo a Tiziano Ferro e musica con i resident deejay. Sabato prossimo gran finale di stagione con l'ultimo party di quest'estate.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl