you reporter

Il divertimento scende in piazza

Gli appuntamenti

Nicola, la voce delle Anime in Plexiglass.jpg

Nicola della Anime in Plexiglass

Il weekend dell'Hops, birreria e paninoteca di Rovigo, inizia questa sera con il primo torneo di Beer Pong organizzato in Polesine. Il Beer Pong spopola ovunque e negli Stati Uniti è un "must" tra universitari e non solo. Un modo divertente di bere birra, giocando. Il torneo dell'Hops è a squadre e vedrà la partecipazione di massimo sessantaquattro giocatori. Sabato il locale di Daniele ospiterà invece i concerti live dei Grace, Motel Siffredi e Stefano Pastore.


Live questo weekend anche a Papozze in occasione di una nuova edizione di Papozze in Festa. Si comincia questa sera con Le Anime in Plexiglass, tributo a Ligabue mentre domani sera arrivano i Soy Taranta, tributo ai Negrita, ospite della serata il talentuoso chitarrista Alessandro De Crescenzo. Domenica invece si balla con i Sabor Tropical con esibizione di ballo e a seguire liscio e latino con deejay.


Il Cortes di Rovigo prosegue con le sue serate dall'aperitivo all'after dinner passando per la cena. Questa sera ritorna Nostro Ospite: chi vince beve a spese del locale per ben quattro ore in una serata a sua scelta. In consolle invece ritorna Stefano Marzola deejay. Protagonisti del sabato sono invece gli amatissimi shottini proposti a metà prezzo, accompagnati dalle selezioni di Mattia Rizzato deejay.


Tre giorni in piazza Vittorio Emanuele II a Rovigo, tre giorni in Pedavena. Dalle ore 19 di questa sera fino a domenica si cena, si brinda, si canta, si balla con il meglio della musica nostrana. Grigliatona, birra e cocktail a volontà saranno la colonna sonora di tre serate differenti ma in grado di accontentare tutti i gusti. Si comincia con un venerdì dedicato ai giovani guidato dal famoso deejay Fabio Miotto e i suoi colleghi emergenti: Alessandro Garbellini, Marco Marzolla, Leo Pengo, 13aio & Manfre. Protagoniste del sabato sono le sorelle Baccaglini, in arte le Foxy Ladies, direttamente da The Voice of Italy. Non ha bisogno di presentazioni neanche l'ospite di domenica. Ritorna in centro a Rovigo la star dell'afro Yano Deejay. Resident di queste due serate Jimmi Cash deejay mentre il collega Tokyo arriverà domenica per la grande serata afro.
L'evento è in collaborazione con Confersercenti, I-Sushi Solesino, Eva Staff ed El Borrachito.


Palazzo Rosso, reduce dalla serata record di lunedì con Yano, ritorna domani con la musica live. Sul palco del giardino con piscina di Polesella il tributo a Tiziano Ferro a cui faranno seguito i resident Stefano Marzola deejay e il vocalist Dan Voice. Sabato prossimo festa di chiusura del locale e pool schiuma party.
Chiude il weekend l'happy hour del Bagno Primavera di Rosolina Mare. Lo Spuma Party è in contemporanea con l'Heineken Party che regalerà numerosi gadgets. In consolle gli immancabili Andrea Rossini e Leo mentre l'ospite della serata sarà Lady Brian.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl