you reporter

Divertimento e solidarietà al Caffè Borsa

Facce da weekend

Bagno Primavera Domenica di chiusura per il Bagno Primavera di Rosolina Mare. Domenica scorsa ultimo appuntamento con l'happy hour più divertente della riviera polesana. Animazione e musica con Leo e Andrea Rossini di Radio Company e gran finale con Morgan deejay, superstar dell'afromusic. Soddisfatta la Famiglia Ferro, titolari del Primavera, e il direttore Chris Rossi.



Bar Al Ponte Successo per la terza edizione del Raduno American Car organizzato dal bar Al Ponte di Trecenta ed ospitato dal grande piazzale antistante. Domenica il grande finale di questa tre giorni con le auto americane, musica rock con Jimmi Cash deejay e l'esibizione di pole dance della PoleRina Delta Pole di Rovigo.



Bar Spianata Una lunga serata musicale è stata ospitata sabato scorso dal Bar Spianata di Rovigo. Dopo il deejay set di Jimmi Cash, musica live con i Bitch Boys alternata al karaoke con la band che ha coinvolto i numerosi presenti. Il tutto ospitato dal giardino estivo. Deejay set finale di Jimmi Cash deejay all'interno del bar.



Caffè Borsa Serata tra musica e solidarietà per il Caffè Borsa di Rovigo che la settimana scorsa, in occasione del tradizionale aperitivo del giovedì, ha raccolto fondi per le vittime dei terremotati. L'happy hour benefico ha siglato un record storico di presenze. In consolle Marco Bollani deejay e Matthew Vox. Ieri è invece tornato Jimmi Cash dj che suonerà anche l'8 settembre.



Cortes Un altro bel sabato anche la settimana scorsa al Cortes di Rovigo tra musica, amici, e tanti drink. In consolle Stefano Marzola deejay che ritorna anche questa sera. Il locale di Marco Ferrari, con la direzione artistica di Sonia, sta chiudendo un'estate memorabile in attesa di ripartire con la nuova stagione che porterà sicuramente delle sorprese, in cucina e non solo.



Palazzo Rosso Ultima festa della stagione sabato scorso a Palazzo Rosso, tra tuffi in piscina e qualche ballo in pista. E' il tradizionale End Summer Party con deejay della zona ed ospiti. Questo sabato arriva invece il fuori tutto, ingresso libero, tre per due su tutto il bere e musica con i resident. E poi si chiude e ci si rivede la prossima estate. La direzione del locale di Polesella, come sempre, ringrazia.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl