you reporter

Afro for dystrophy e Lusia Music Festival: concerti di successo

Facce da movida

Afro for dystrophy 6 La sesta edizione di Afro for Dystrophy ha animato domenica scorsa tutta piazza Matteotti. Rovigo si è riunita per raccogliere fondi per beneficenza e numerosi artisti, tra cui gli Astrolabio, Marcello Treossi, deejay Meo e lo stesso Dj Pentium, promotore dell'iniziativa, si sono esibiti gratuitamente per divertire il pubblico presente. Soddisfazione e cuore pieno di emozioni per tutti i partecipanti.



Agorà Solidarietà, musica e divertimento venerdì scorso all'Agorà di San Martino di Venezze con ospite Eugenio Colombo, ex tronista di Uomini e Donne, che si è alternato in consolle con il resident deejay Jimmi Cash. Questa sera ancora festa con musica afro e reggaeton, con Jimmi ospite il deejay Tokyo. Sabato musica live.



Caffè Borsa Un altro grande giovedì la settimana scorsa per il Caffè Borsa di Rovigo che ha ospitato il penultimo appuntamento con questo famoso happy hour, tra i più gettonati della provincia. In consolle in questi mesi i due resident Jimmi Cash e Marco Bollani affiancati dalla voce di Matthew Vox. L'evento è sempre in collaborazione con lo staff del Borrachito, Eva Staff, I-Sushi Solesino.



Caffè San Marco Dopo l'inaugurazione con Yano, tantissimi presenti anche domenica scorsa al Caffè San Marco di Rovigo per il famoso aperitivo domenicale, rivelazione della passata stagione. Domenica grande show di Stereocittà con il resident Marco Bollani affiancato dalla voce di Max Reba. Questa settimana ritorna Jimmi Cash dj. Anche quest'anno l'appuntamento è in collaborazione con lo staff del Borrachito, Eva Staff, I-Sushi Solesino.



Cortes Successo per la festa della birra che ha animato nel weekend il Cortes di Rovigo. Grandi bevute, festa, musica e divertimento per una due giorni memorabile. Questa sera protagonisti i chupito di Maz, barista che ritorna per una sera con le sue specialità. Altro ritorno in consolle per Stefano Marzola deejay, presente anche domani sera con il party dedicato al Schiattacapa.



Lusia Music Festival Successo di pubblico e non solo per il Lusia Music Festival. Migliaia di presenze per la quattro giorni organizzata dai giovani del paese che hanno portato a Lusia grandi gruppi e artisti come Diapason Band, Ostetrika Gamberini, Ubermensch e grande finale domenica con Yano. Successo anche per gli stand gastronomici con l'ottima pizza che ha conquistato moltissimi fans.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl