you reporter

Raggaeton all'Agorà, Summer cinema sotto le Torri

Appuntamenti

cortes 21.jpg
La musica reggaeton ed afro inaugura un altro weekend dell'Agorà di San Martino di Venezze che la settimana scorsa ha aperto la stagione con un ospite a livello nazionale. A tenere a battesimo il locale di Irina è tornato Eugenio Colombo, ex tronista e deejay, mentre questa sera, venerdì 16 settembre, si balla con le selezioni del resident deejay Jimmi Cash e l'afrosound della guest Tokyo, artista che spesso abbiamo visto ad aprire le serate di Yano deejay. Domani sera si prosegue con la musica rock dei Dieci Decimi, tributo live dedicato a Ligabue.



Ancora un paio di settimane di attesa per l'inaugurazione stagionale del Caruso di Papozze, il locale di Mario Lodo che inaugurerà venerdì 30 settembre con una star del rock, il chitarrista Vinnie Moore degli Ufo, storica band britannica degli anni '70.



Per gli amanti del rock l'appuntamento è sabato 17 settembre al New Italian Burger di Borsea che inaugura una nuova stagione live con il concerto degli Zz Hot, band tributo ai Zz Top, gruppo texano nato nel 1969 e che ancora oggi mantiene la stessa formazione originale. Con l'inizio dei concerti arriva anche il nuovo menù. Oltre ai già famosi hamburger di chianina certificata, che hanno vinto il premio di eccellenza, arriva una grande specialità dall'America, il corn dog, il gustosissimo würstel ricoperto da una pastella spessa di farina di mais, fritto in olio bollente o in alternativa cotto in forno. Una specialità in esclusiva per il New Italian Burger come il Patanegra ed i nuovi panini con la stracciatella di bufala Dop o con il pastrami.



Prosegue inarrestabile anche il Cortes di Rovigo che si prepara ad un lungo weekend. Questa sera si festeggia il ritorno del barman Maz che riproporrà i suoi famosi chupito mentre in consolle miscelerà i suoni il principe Marzola. Sabato stessa colonna sonora ma arriva lo Schiattacapa, cocktail e gioco, mentre domenica si comincia con i primi aperitivi della stagione. Questa settimana spritz e arrosticini a cinque euro.



Chiude il weekend l'aperitivo domenicale al San Marco di Rovigo. Dopo la grande inaugurazione con Yano, e la scorsa settimana con lo staff di Stereocittà, questa domenica ritorna Jimmi Cash dj. L'happy hour è anche quest'anno in collaborazione con El Borrachito, i-Sushi Solesino ed Eva Staff.



Un'edizione speciale del Summer Cinema arriva questa domenica sotto le Torri rodigine. Meteo permettendo, infatti, verranno proiettate le prime due pellicole della trilogia di Ritorno al futuro, cult movie con migliaia di fans in tutto il mondo. Ritorno al futuro I e II, rispettivamente del 1985 e del 1989 sono stati dei film record al box office ed hanno creato una generazione di affezionati che negli anni hanno organizzato eventi a tema. Anche questa domenica non mancheranno degli emuli di Marty Mcfly e "Doc" e sarà anche esposto un modello di Deloren, la famosa auto trasformata in macchina per viaggi nel tempo. La serata inizierà alle 20.30 con proiezione assolutamente gratuita. Consigliati come sempre plaid e spray antizanzare.
Per cenare o per uno spuntino veloce è attivo lo stand delle Lattine con tutti i suoi famosi hamburger gourmet, fritti e birre.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl