you reporter

Ciao estate, gli aperitivi tornano nel centro cittadino

Facce da Movida

AGORA'

Proseguono le serate dell'Agorà di San Martino di Venezze in attesa dei grandi eventi di ottobre. In calendario sabato prossimo un party reggaeton con deejay ed animazione originale latina mentre il 15 arriverà per la gioia di tutti i juventini l'ex portiere Stefano Tacconi, per anni campione bianconero. Venerdì scorso protagonista la musica anni '90 di Viper deejay.





CAFFE' SAN MARCO


Cresce sempre di più l'aperitivo domenicale del Caffè San Marco di Rovigo. La settimana scorsa in tanti hanno partecipato ascoltando la musica di Jimmi Cash dj. Sempre ricco il buffet curato dallo staff del Borrachito che, insieme ad I-Sushi Solesino ed Eva staff realizza questo famoso happy hour. Questa domenica ritorna lo staff del Kartika.





CORTES
Il Cortes continua a divertire con le sue originali serate. La settimana scorsa è piaciuto sia il venerdì dedicato alle ragazze, che ritorna anche questa sera, che il sabato radiofonico con il consolle Stefano Marzola deejay. Domani protagonisti i colori azzurro e rosa con le selezioni di Mr Banny Love dj mentre domenica ritorna l'happy hour Slurp.





FACE CAFE'

Anche domenica scorsa in molti hanno risposto positivamente all'happy hour organizzato dal Face Cafè di Lendinara. In consolle Memes dj ed Iceman per un aperitivo dalle sonorità underground. Questa domenica ritorna invece la coinvolgente musica di Stefano Marzola.



Le proposte per questo fine settimana sulla Voce di Rovigo di venerdì 30 settembre.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl