you reporter

Tutti gli appuntamenti del fine settimana

Il programma

yano[1].JPG
L'attesa inaugurazione del Borrachito di Rovigo lancia questa sera un weekend ricco di appuntamenti. Il noto locale di Rubens Pizzo comincia oggi la terza stagione che si preannuncia particolarmente intensa e divertente. Già questo venerdì si parla di tutto esaurito anche grazie alla presenza di Yano deejay, il famoso artista afro tra i più seguiti del Polesine e delle province limitrofe. Deejay e produttore, Yano è un vero record man con centinaia di date ogni anno, in particolare d'estate, e migliaia di fans che lo seguono costantemente. Questa sera sarà come sempre affiancato dal percussionista Krazy Kuma mentre in apertura ritorna il polesano Tokyo deejay. La serata sarà, come da tradizione, anticipata dalla famosa cena a buffet con carne alla griglia e vino a fiumi che domani diventerà cena spettacolo grazie all'animazione di Marcello Treossi e Miki B.
A pochi chilometri, sempre in viale Porta Po, il Cortes ospita invece il Venerdì delle ragazze allietato dalla musica di Mr Banny Love. Sabato si festeggia invece un anno del nuovo Cortes, l'Araba Fenice rinata dopo un importante restyling che lo ha reso ancora più particolare ed accogliente. In consolle l'immancabile principe, Stefano Marzola deejay. Domenica si chiude con il famoso happy hour Slurp ed il ritorno del ristorantino del Cortes.



Dopo l'inaugurazione della settimana scorsa con il reggae di Anti coi Guanti, questa settimana il BigBen Pub di Buso si concentra sulle proposte culinarie. Panini, hamburger, hot dog e carne alla griglia le specialità del locale di Monica che vi aspetta dal mercoledì alla domenica.

Mentre si attende la riapertura del Khun di Adria, in programma per venerdì prossimo, domani sera ritorna la musica live al Caruso di Papozze. Sul palco del locale di Mario Lodo ritornano le Alinere, band tributo ai Nomadi.



Musica live domani sera anche al New Italian Burger di Borsea. Il locale specializzato in cucina tex-mex, burgheria, carne alla griglia e tante gustose specialità attende sul palco i Mariachi Peralta, originale formazione di musica latinoamericana e messicana che ha partecipato a numerosi spot, trasmissioni televisive ed al film Il povero, il ricco, il maggiordomo del trio Aldo, Giovanni e Giacomo.



Serata dai ritmi calienti, domani sera, all'Agorà di San Martino di Venezze. Il locale di Irina ospita infatti una serata reggaeton in collaborazione con Besame Mucho. Ad animare la serata la musica di Rubens Santana, affiancato da animazione originale sudamericana. Domenica, invece, l'aperitivo Juice ospiterà una sfilata di moda del negozio di abbigliamento Target. Colonna sonora della serata curata da Viper dj mentre il bar propone tre calici divino al prezzo speciale di sei euro. Cresce intanto l'attesa per il grande evento di sabato 15 ottobre con l'ex campione di calcio Stefano Tacconi, quasi dieci anni in maglia bianconera. Il noto portiere si intratterrà all'Agorà in happy hour e durante la partita Juventus - Udinese.



Chiude il weekend l'aperitivo domenicale al San Marco di Rovigo che questa settimana attende il ritorno in consolle di Marco Bollani deejay. L'happy hour è anche quest'anno in collaborazione

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl