you reporter

In Polesine il Carnevale non finisce mai

Eventi

73157
Il primo weekend di marzo comincia questa sera con la grande festa di Carnevale in programma alla Discoteca Piramidi di Boara Pisani. Il Carnival Party chiude ufficialmente tutti i festeggiamenti puntando a superare il record dell’anno scorso.



Sarà una grande festa in maschera arricchita dall'animazione a cura di Deborah, Kjarysha e le Bonitas Samba Show. In main room musica anni ’90 con Alberto Mesini, dj Sansone affiancati dalla voce del Menestrello. In privè sound 360 gradi ritorna il Principe, affiancato da Pency Voice, mentre in Soul Privè confematissimi Tokyo deejay e Jimmi Cash.



Festa questa sera anche allo Studio 16 di Arquà Polesine con la Techno Maratona di Carnevale, superguest il leggendario vocalist Franchino. In consolle anche Luca Morris, Mauro Alpha, Dalbe ed i resident Fabio Miotto, Marco Marzolla e Leo Pengo.



Proseguono i weekend del Borrachito di Rovigo, il noto locale di Rubens Pizzo che questa sera attende per la prima volta il concerto dei Marmellata #25, tributo a Cesare Cremonini. Un viaggio dai primi successi come 50 Special e Qualcosa di grande ai recenti Una come te e La nuova stella di Broadway. Domani sera si prosegue con la cena spettacolo con Marcello Treossi e Miki B.



Musica live domani sera anche al New Italian Burger di Borsea con il concerto dei Jovanotte, band tributo a Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti. Dopo la cena con hamburger, cucina tex mex e carne alla griglia si canteranno i successi del famoso artista. Hit come Il più grande spettacolo dopo il Big Bang, Sabato, Ragazza Magica, Bella e Ti porto via con me.



Sabato leggendario allo Stargate di Castagnaro con il party Memorabilia. In consolle nomi storici come Cirillo, Saccoman, Dj Cek, Ricci Jr e il Principe Maurice. Non manca la musica afro con Yano, Morgan, Ferrix, le voci di Ale Pulga ed Emanuel.



Chiude il weekend l’Aperitivo del Corso del Caffè San Marco di Rovigo. Domenica musica con Marco Bollani dj e festa con il Terzo Tempo del Rugby Badia.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl