you reporter

I Caiman sbarcano in Polesine

Eventi

73848
Un venerdì dai suoni latini arriva stasera al Borrachito di Rovigo. Tanti i fan della band argentina attendono di rivedere i Caiman, formazione che ha il merito di essere la prima band che ha suonato musica latinoamericana in Italia, e quindi anche i primi che hanno fatto conoscere questo mondo a tutti gli attuali ballerini.



Sabato “Su le mani” con Marcello Treossi e Miki B e la famosa cena spettacolo.
Un altro weekend live per il Caruso di Papozze, il famoso locale di Mario Lodo da anni specializzato in concerti. Prima dello spettacolo si può cenare al primo piano, il teatro, con il servizio ristorante a base di carne o di pesce. Oppure al secondo piano, prima del concerto, con un'ottima pizza. Questa sera rock duro con i Mr. Jack, band tributo ai System of a Down, mentre domani sera si canta e si balla con i Nord Sud Ovest Band, formazione dedicata agli 883 e a Max Pezzali.



Musica alternativa questa sera a Le Chat Noir di Rovigo. Il locale di Faffo ospita infatti Mad Marz ed il suo deejay set dalle sonorità goa e progressive.



Prosegue anche stasera l’interessante promozione per gli amanti della pizza a La Taverna di Rovigo. Il Giropizza permetterà di assaggiare tutta la varietà delle pizze del locale in piazza Merlin, ad un prezzo unico e senza limiti. Nel pacchetto da quindici euro è compresa una bibita media o una birra alla spina ed il dolce della casa. Gettonatissimi, ultimamente, anche il pesce crudo e i crostacei particolarmente graditi dal pubblico rodigino.



Questo sabato pausa per la musica live al New Italian Burger di Borsea. Non manca però la tradizionale cena con le ottime specialità del locale tra cui hamburger, hot dog, carne alla griglia ma anche pasta e un ricco menù tex-mex.



Chiude il weekend il sabato dello Stargate di Castagnaro che dopo il Memorabilia ritorna con Stars. In main room Yano, Morgan, Ferrix ed Emanuel mentre in Kokò Privè è Atelier Techno con Ale Pulga e M’Dc.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl