you reporter

Piramidi, sipario in chiave 90

Eventi

78748
I venerdì dell'Arte della Piadina ricominciano questa sera con il Rosso e Nero, una serata con la musica e l’animazione di Jimmi Cash dj. L’artista polesano è senza dubbio uno dei dj rockabilly e rock più popolari della zona con all’attivo centinaia di date tra locali e festival in tutto il Veneto ma anche in Emilia Romagna e Toscana. Questa sera si potrà giocare con lui alla roulette. Se esce il rosso si può vincere una piadina, una bibita oppure un simpatico gadgets.



Grande finale di stagione questo sabato alla discoteca Piramidi di Boara Pisani. L’ultima festa, Music is ’90, avrà come ospite il noto deejay e produttore Molella. Arrivato nel 1986 a Radio Deejay, Molella lavora con tutti, da Gerry Scotti ad Amadeus, da Jovanotti fino al leggendario programma Deejay Time. In main room confermatissimi i resident Alberto Mesini e il performer Il Menestrello mentre in Privè Sound 360 gradi ritornano Sansone e Pency Voice. In Music of soul privè sempre grande festa con Jimmi Cash e Tokyo. Ingresso con prima consumazione inclusa sempre a tredici euro, guardaroba e parcheggio gratis.



Musica live domani sera dopo l’apericena a Il Locale in via Miani a Rovigo. Ritorna la voce graffiante di Sabrina Scarpati affiancata dal pianoforte di Graziano Basso. Una serata particolare in occasione di Rovigo Racconta.



Tradizionale concerto anche per il New Italian Burger di Borsea che dopo i Deep Purple dei Lazy Child, ritorna con gli anni ’50 interpretati dai The Same Old Shoes. Ma prima del concerto si possono degustare le numerose specialità del locale.



Rock ma più pesante domani sera a Le Chat Noir di Rovigo. Al locale di Faffo arriva infatti Ocean Boy con un viaggio che va dal metal al big beat, passando per il metalcore e qualsiasi altra cosa risulti abbastanza heavy. La serata comincia alle 22 circa ma prima si può cenare con i nuovi panini del Le Chat Noir. Birre e cocktail vi accompagneranno quindi fino a tarda notte.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl