In via Amendola l'happy hour conclusivo della sfilata in maschera targata Rovigo Comics. Il sassofonista Di Stefano ospite a Il Locale, mentre al Gustò è la volta del Liga. Gran finale al Borrachito.
I venerdì dell’Arte della Piadina ricominciano questa sera con il cantautore portoghese Emir de Oliveira che presenterà i suoi successi inediti. Il locale in via Amendola a Rovigo ospiterà, quindi, domani l’happy hour che concluderà la quarta edizione della Zombie walk Rovigo in collaborazione con Rovigo Comics.
Alla fine del percorso, il corteo si scioglierà e chi vorrà potrà continuare la giornata spostandosi a L’Arte della Piadina dove i ragazzi di RovigoComics, Cosplay&Games si cimenteranno in una live painting session sulle vetrine del locale con disegni di celeberrimi personaggi del mondo del fumetto.
Questa sera a Il Locale in via Miani a Rovigo arriva l’Aperichef, l’aperitivo che diventa cena, accompagnato dai cocktails della barlady Clarissa Socci, abbinati alle proposte culinarie suddivise su tre isole di buffet a scelta tra carne, pesce e verdure. Originale anche l’accompagnamento musicale, questa settimana con Enrico Di Stefano, sassofonista padovano che si esibirà dal vivo su un coinvolgente deejay set. Domani sera, sempre a Il Locale ritornano invece gli Ukulele Lovers e l’immancabile apericena.
Live music questa sera anche al Gustò, ristorante e pizzeria di Granzette, frazione di Rovigo. Ritorna infatti la musica del Liga con i Fuoricomeva?, trio acustico polesano capitanato dal giovane e promettente Dario Zagato e composto da Luca Bandi e Marco Bellinello.
Musica domani sera anche al New Italian Burger di Borsea. Dopo la cena con hamburger, tex mex e carne alla griglia si canta con i Jovanotte, tributo a Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti. Un percorso attraverso la lunga carriera del poliedrico cantautore toscano in uno show di due ore per riscoprire tutti i suoi più grandi successi.
Il concerto dei Timodà anima questo sabato il penultimo weekend stagionale del Caruso di Papozze. La formazione dedicata a Kekko Silvestre e soci nasce come Riflesso ma da alcuni anni Phil Grandini ha prestato la voce al famoso collega, ottenendo sempre più successo.
Domani sera grande chiusura di stagione per El Borrachito di Rovigo. Il locale di Rubens Pizzo saluta i tantissimi clienti con la tradizionale cena spettacolo guidata dall’inossidabile Marcello Treossi ed il Su le mani che ha animato tutti i weekend dell’anno. E’ un arrivederci a settembre che conclude ben tre anni di successi.
Conclude il lungo weekend la chiusura stagionale dello Stargate di Castagnaro. Domani sera grande finale con Mayo, Yano, Morgan, Ferrix ed Emanuel. In privé ultima serata Kokò con Luca Antolini ed Ale Pulga.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
...
Buongiorno PolesineTutte le ultime notizie dal nostro territorio
Editrice: Editoriale La Voce Società Cooperativa. “La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo.” Redazione: piazza Garibaldi 17, 45100, Rovigo tel. 0425 200282 e:mail: redazione.ro@lavoce-nuova.it sito: www.lavocedirovigo.it Pubblicità locale: Editoriale La Voce Soc. Coop. Divisione commerciale Piazza Garibaldi 17 - 45100 Rovigo - Tel. 0425 200282. Pubblicità Nazionale: MANZONI & C. S.p.A. Via Nervesa, 21 - 20139 Milano - Tel. 02 574941 www.manzoniadvertising.com Stampa: Tipre srl Luogo di stampa: via Canton Santo 5 Borsano di Busto Arsizio. POSTE ITALIANE S.P.A. - Sped. in Abb. Post. - D.L. 353/2003 (conv. in L. 27/02/2004, n.46) art. 1, comma 1, DCB (Ro). Testata registrata “La Voce Nuova” Registrazione del Tribunale di Rovigo n. 11/2000 del 09/08/2000.
Testata aderente all’Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria www.iap.it. Iscrizione al ROC n. 23289. Associata FILE