you reporter

Anche gli zombie mangiano piadina

Eventi

79538
I venerdì dell’Arte della Piadina ricominciano questa sera con il cantautore portoghese Emir de Oliveira che presenterà i suoi successi inediti. Il locale in via Amendola a Rovigo ospiterà, quindi, domani l’happy hour che concluderà la quarta edizione della Zombie walk Rovigo in collaborazione con Rovigo Comics.



Alla fine del percorso, il corteo si scioglierà e chi vorrà potrà continuare la giornata spostandosi a L’Arte della Piadina dove i ragazzi di RovigoComics, Cosplay&Games si cimenteranno in una live painting session sulle vetrine del locale con disegni di celeberrimi personaggi del mondo del fumetto.



Questa sera a Il Locale in via Miani a Rovigo arriva l’Aperichef, l’aperitivo che diventa cena, accompagnato dai cocktails della barlady Clarissa Socci, abbinati alle proposte culinarie suddivise su tre isole di buffet a scelta tra carne, pesce e verdure. Originale anche l’accompagnamento musicale, questa settimana con Enrico Di Stefano, sassofonista padovano che si esibirà dal vivo su un coinvolgente deejay set. Domani sera, sempre a Il Locale ritornano invece gli Ukulele Lovers e l’immancabile apericena.



Live music questa sera anche al Gustò, ristorante e pizzeria di Granzette, frazione di Rovigo. Ritorna infatti la musica del Liga con i Fuoricomeva?, trio acustico polesano capitanato dal giovane e promettente Dario Zagato e composto da Luca Bandi e Marco Bellinello.



Musica domani sera anche al New Italian Burger di Borsea. Dopo la cena con hamburger, tex mex e carne alla griglia si canta con i Jovanotte, tributo a Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti. Un percorso attraverso la lunga carriera del poliedrico cantautore toscano in uno show di due ore per riscoprire tutti i suoi più grandi successi.



Il concerto dei Timodà anima questo sabato il penultimo weekend stagionale del Caruso di Papozze. La formazione dedicata a Kekko Silvestre e soci nasce come Riflesso ma da alcuni anni Phil Grandini ha prestato la voce al famoso collega, ottenendo sempre più successo.



Domani sera grande chiusura di stagione per El Borrachito di Rovigo. Il locale di Rubens Pizzo saluta i tantissimi clienti con la tradizionale cena spettacolo guidata dall’inossidabile Marcello Treossi ed il Su le mani che ha animato tutti i weekend dell’anno. E’ un arrivederci a settembre che conclude ben tre anni di successi.



Conclude il lungo weekend la chiusura stagionale dello Stargate di Castagnaro. Domani sera grande finale con Mayo, Yano, Morgan, Ferrix ed Emanuel. In privé ultima serata Kokò con Luca Antolini ed Ale Pulga.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl